Home > Cantieri > Tecnorib > TecnoRib decide di rinnovare completamente il suo sito internet

Tag in evidenza:

TecnoRib decide di rinnovare completamente il suo sito internet

 Stampa articolo
TecnoRib decide di rinnovare completamente il suo sito internet
TecnoRib decide di rinnovare completamente il suo sito internet

TecnoRib decide di rinnovare completamente il suo sito internet e progetta una nuova piattaforma dal layout semplice e funzionale. Una sezione dedicata alla storia del cantiere, con suggestive foto in bianco e nero, è accompagnata da altre voci ricche d’informazioni su modelli, dealer e service center. 

advertising

TecnoRib, licenziatario del marchio PirelliI per gommoni, lancia oggi in rete il suo nuovo sito internet con una inedita piattaforma user-firiendly, caratterizzata da raffinate tonalità di giallo e da un gioco di contrasti tra bianco e nero. Il nuovo sito segna un altro decisivo passo dell’azienda guidata da Gianni De Bonis verso un rinnovamento più ampio che non si limita a coinvolgere la sola gamma di tender e speedboats. 

La label about us illustra la storia del cantiere attraverso emozionanti foto in bianco e nero, mentre le altre sezioni sono dedicate ai differenti modelli del cantiere (collections) − con descrizioni, caratteristiche tecniche, prestazioni e immagini −, a dealer e service – con la lista dei rivenditori e dei centri assistenza −, news & events − con l’elenco di boat show e manifestazioni a cui TecnoRib partecipa. La label press offre poi una selezione dei principali articoli della stampa di tutto il mondo dedicati all’azienda, mentre download permette di scaricare materiale di vario genere su tutti i prodotti.

Anche questa piattaforma, come la precedente, è stata concepita in un’ottica mobile friendly e quindi è full responsive e ottimizzata per la navigazione da tutti i dispositivi tablet e mobile, con contenuti adeguati e risorse caricabili anche con connettività bassa. L’architettura è semplice e funzionale e offre una user experience ottimizzata, con un’ampia gamma d’immagini e video ad alto impatto emozionale.

Il managing director di TecnoRib Gianni De Bonis, ha commentato: “Credo sia importante ripensare la propria immagine e rinnovarsi, soprattutto in un momento storico in cui il mondo digitale sta assumendo un ruolo sempre più preponderante. In più questo restyling fa parte di un più ampio processo di cambiamenti di cui presto mostreremo i risultati”. 
 

TecnoRib decide di rinnovare completamente il suo sito internet
TecnoRib decide di rinnovare completamente il suo sito internet

Le ultime notizie di oggi