Un esclusivo evento organizzato da V Marine, Azimut Yachts Official Dealer, in una delle piazzette più incantevoli e suggestive del mondo, è stata l’originale location per il lancio di un nuovo progetto firmato TecnoRib

Un esclusivo evento organizzato da V Marine, Azimut Yachts Official Dealer, in una delle piazzette più incantevoli e suggestive del mondo, è stata l’originale location per il lancio di un nuovo progetto firmato TecnoRib

TecnoRib protagonista a Portofino con un evento esclusivo

Lifestyle

16/07/2019 - 12:38

Un esclusivo evento organizzato da V Marine, dealer di Azimut Yachts, in una delle piazzette più incantevoli e suggestive del mondo, è stata l’originale location per il lancio di un nuovo progetto firmato TecnoRib, licenziatario ufficiale dei gommoni a marchio PIRELLI. Il 12 luglio a Portofino è stata infatti presentata in anteprima mondiale la riproduzione in scala del nuovo PIRELLI 1250, un innovativo walk-around disegnato dal celebre studio svedese Mannerfelt Design Team.

Pirelli 1250
Pirelli 1250

La piazzetta di Portofino, simbolo del fascino italiano in tutto il mondo e da sempre meta del jet-set internazionale, è stata scelta da V Marine, dealer di Azimut Yachts, come location per uno speciale happening dedicato ai propri armatori. Gli ospiti, appassionati di nautica e life-style di lusso, dal 12 al 14 luglio hanno alternato cocktail party, cene di gala e adrenaliniche prove in mare accanto a guest star del mondo dello spettacolo.

Pirelli 1250
Pirelli 1250

TecnoRib, partner del Cantiere di Avigliana, è stata orgogliosa di partecipare a questa tre giorni con un ruolo da protagonista: durante la cena di gala del 12 luglio, Gianni De Bonis, Managing Director di TecnoRib, ha svelato per la prima volta in assoluto il modellino in scala del nuovo PIRELLI 1250.

Gianni De Bonis, ha così commentato: “Una location esclusiva e ospiti d’eccezione sono stati gli ingredienti perfetti per la presentazione del nostro 1250, un modello che debutterà ufficialmente al Salone di Düsseldorf 2020 e che permetterà a TecnoRib di completare la sua gamma ed offrire così un range di lunghezza che, con i tender della linea J-LINE, parte dai 2,9 per arrivare ai 19 metri”.

PIRELLI 1250 è un walk-around progettato in collaborazione con lo studio svedese Mannerfelt Design Team provvisto di prendisole a prua e poppa, zona giorno con tavolo esterno e una sottocoperta con dinette trasformabile e bagno. Il nuovo PIRELLI 1250 è il primo modello di una nuova linea di prodotti destinata a soddisfare i clienti più esigenti conciliando sportività, comfort e design in una imbarcazione versatile destinata sia all’uso giornaliero che come chase boat o imbarcazione per crociere di medio corso.

Nei due giorni successivi alla cena tutti gli ospiti hanno avuto la possibilità di ammirare e di salire a bordo del PIRELLI J45 nella versione Azimut Special Edition, del PIRELLI 1400 Cabin e del

Pirelli 1400
Pirelli 1400

PIRELLI 880 L Edition. Con questo esclusivo evento, TecnoRib ha confermato ancora una volta la volontà di contribuire alla diffusione del Made in Italy nel panorama nautico mondiale con nuovi innovativi modelli.

PREVIOS POST
52 Super Series: Cascais scalda i motori
NEXT POST
Al via da Cagliari la navigazione didattica di Talenti fra le Nuvole