Pirelli J45

Pirelli J45

TecnoRib, licenziatario del marchio Pirelli, conquista il Galles

Battello pneumatico

14/06/2019 - 20:01

TecnoRib, licenziatario ufficiale dei marchi PIRELLI e P. per i gommoni, firma un accordo di distribuzione con Walker Boat Sales – affermata azienda gallese con sede a Deganwy, a pochi chilometri da Liverpool – per distribuire in Galles i modelli J Line, S Line e Speedboats. Il cantiere milanese compie così un ulteriore passo avanti a livello internazionale nel settore dei tender e dei gommoni.

Dopo aver firmato accordi con diversi dealer in Europa (in Spagna, Benelux, Germania e Montenegro), nel Sud Est asiatico (Thailandia), e in America Centrale (Porto Rico, Repubblica Dominicana e Haiti), TecnoRib arriva in Galles, grazie a un accordo con Walker Boat Sales, importante concessionario d’Oltremanica.

Pirelli JLine J45 running
Pirelli JLine - J45 running

“Per TecnoRib è fondamentale essere vicini ai tanti clienti e appassionati che seguono il brand. Due anni fa abbiamo dato il via ad una forte strategia di internazionalizzazione che procede con successo e mira a raggiungere le aree geografiche più interessanti per il mercato nautico”, ha dichiarato all’indomani della firma con Walker Boat Sales, Gianni De Bonis, managing director di TecnoRib.

Walker Boat Sales ha da poco intrapreso l’attività di dealership, ma vanta già collaborazioni di successo come quella con Sealine, storico cantiere inglese. Andy Walker, fondatore e direttore di Walker Boat Sales, si è detto soddisfatto del nuovo accordo: “È con grande piacere che aggiungiamo TecnoRib al nostro portafoglio clienti. I marchi PIRELLI e P. per i gommoni per qualità e innovazione del design si sposano perfettamente con i gusti dei nostri armatori”.

L’accordo prevede la distribuzione dei tender della PIRELLI J Line che vanta quattro modelli – J29, J33, J39 e J45 – di lunghezza compresa tra 2,9 e 4,5 metri e della S Line, modelli con motori entro-fuori bordo ideali per yacht di medie dimensioni, oltre alla ormai ben nota linea Speedboats.

PREVIOS POST
Gruppo Tarros ospiterà la base tecnica di Maserati Multi 70
NEXT POST
Conclusa la seconda edizione Marina di Varazze Classic Cars