Pirelli J39 Azimut Special Edition

Pirelli J39 Azimut Special Edition

TecnoRib arriva in Spagna con Marina Estrella

Servizio

06/05/2019 - 16:38

Marina Estrella – affermata azienda spagnola con sedi a Barcellona, Empuriabrava, Maiorca, Ibiza, Denia, Marbella, Murcia e Valencia e già dealer dei più prestigiosi marchi del Made in Italy tra i quali Azimut Yachts e Benetti – ha firmato un importante accordo con TecnoRib, licenziatario ufficile per i gommoni a marchio PIRELLI, per distribuire l’intera gamma PIRELLI Tenders Collection prodotta dal cantiere milanese che punta alla leadership in questo settore a livello internazionale.

TecnoRib arriva anche nella penisola iberica. Dopo la firma di accordi con diversi dealer europei (in Benelux e Montenegro), del Sud Est asiatico (in Thailandia) e dell’America Centrale (nel mar dei Caraibi), è infatti il turno della Spagna. L’azienda di Gianni De Bonis ha stretto una partnership con Marina Estrella, affermata realtà spagnola con quaranta anni di esperienza.

A partire da febbraio 2019 Marina Estrella ─ che distribuisce in esclusiva gli yacht dei più autorevoli marchi del mondo nautico, come Azimut Yachts, Benetti e Nautor’s Swan ─ gestisce per la Spagna la vendita dei modelli della PIRELLI Tenders Collection che si compone di due gamme dai 2,9 m ai 7,5 m sia benzina che diesel: la T LINE, composta da tre modelli dal peso contenuto e motore entrofuoribordo e la J LINE composta da quattro modelli di tender a idrogetto.

Spin off della PIRELLI J Line è la PIRELLI Azimut Special Edition che vanta quattro modelli a idrogetto – J29, J33, J39 e J45 Diesel – di lunghezza compresa tra i 2,9 fino ai 4,5 metri, disponibili in una versione pensata appositamente da Azimut Yachts per i suoi armatori.

Il nuovo accordo conferma la volontà di TecnoRib di conquistare la leadership a livello internazionale nel settore dei tender e segna un altro passo avanti nell’attenta e peculiare strategia di internazionalizzazione iniziata due anni fa. Strategia che prosegue con grande rapidità e mira a raggiungere le aree geografiche più interessanti e promettenti per il mercato nautico, grazie a una gamma che risponde alle esigenze di ogni armatore e che si distingue per l’attenzione al design e l’innovazione tecnologica.

PREVIOS POST
Foiling Week annuncia la sponsorizzazione di 11th Hour Racing
NEXT POST
Podio per Penagini su Bonaldo alla 1^prova di Coppa Italia