Pirelli 1100

Pirelli 1100

TecnoRib traccia rotta verso est rafforzando il suo brand

Battello pneumatico

13/03/2019 - 17:38

TecnoRib, licenziatario ufficiale dei marchi Pirelli e P. per gommoni, prosegue il processo d’internazionalizzazione e di rafforzamento del brand e annuncia l’accordo con due prestigiosi e solidi dealer in Montenegro e Thailandia per la distribuzione di tender e maxi rib.

Dopo la vendita del centesimo Pirelli 880 e il lancio della gamma completa di Jet Tender, TecnoRib si rafforza ulteriormente nell’area del Mediterraneo e in Estremo Oriente grazie all’accordo di distribuzione con ARY e Infinite Yachts Asia, importanti realtà di broker e charter con sede rispettivamente in Montenegro e Thailandia.

TecnoRib, licenziatario ufficiale dei marchi Pirelli e P. per gommoni, prosegue il processo d’internazionalizzazione e di rafforzamento del brand
Pirelli 880

“La scelta di dealer di comprovata e affermata esperienza per questi mercati, sempre più centrali per TecnoRib, si pone in linea con la strategia fin qui adottata”, ha dichiarato Gianni De Bonis. Il Managing Director di TecnoRib ha poi concluso: “La presenza capillare sul mercato internazionale è fondamentale per raggiungere tutti gli armatori affezionati ai brand Pirelli e P. per gommoni”.

TecnoRib, licenziatario ufficiale dei marchi Pirelli e P. per gommoni, prosegue il processo d’internazionalizzazione e di rafforzamento del brand
Pirelli J45, JLine

ARY, con sede a Tivat, in Montenegro, è un’azienda nautica internazionale fondata alla fine del 2016. Con un team di manager esperti del settore impegnati full-time, offre a un portafoglio di clienti internazionali un’ampia gamma di servizi nautici tra cui: brokeraggio, refit, charter, repair e assistenza post-vendita. Negli ultimi tre anni ARY ha venduto più di 50 imbarcazioni tra nuovo e usato per un valore superiore ai 35 milioni di euro. L’azienda è anche distributore esclusivo degli yacht Prestige per il Montenegro e offre ai suoi clienti un supporto senza uguali in materia di acquisto, vendita e gestione della flotta.

Dal 2011, anno in cui Giovanni Toumi ha rilevato la società, Infinite Yachts rappresenta molteplici cantieri in Port Camille Rayon, Francia. Nel corso degli anni, oltre alla sede principale, sono stati inaugurati anche gli uffici di Saint Tropez in Francia, San Remo in Italia e Phuket, in Thailandia e proprio in Estremo Oriente, Infinite Yachts Asia rappresenterà TecnoRib. “Siamo ansiosi di vedere navigare per il Mare delle Andamane i modelli a marchio Pirelli e P. per gommoni”, ha dichiarato Toumi.

PREVIOS POST
L’Associazione Laghi di Sibari con il suo marina entra in Assonat
NEXT POST
Torna la X-Yachts Med Cup a Chiavari dal 17 al 19 maggio 2019