Il nuovo Pirelli 1900, presentato in anteprima lo scorso settembre 2017

Il nuovo Pirelli 1900, presentato in anteprima lo scorso settembre 2017

Tecnorib sempre più internazionale: nuovi dealer in Europa e a Dubai

Battello pneumatico

21/11/2017 - 11:41

Due nuovi dealer si aggiungono alla rete di distribuzione di Tecnorib, a conferma della volontà di espandersi verso mercati ancora inesplorati. Il primo concessionario, BG Yachting, si occuperà di vendere i gommoni Pirelli in  Bulgaria, mentre SF Yachts, con sede a Dubai, coprirà l’area del Medio Oriente.

Continuano le novità legate a Tecnorib, che ha da poco firmato due partnership strategiche con un distributore europeo e una società araba. Dopo il recente successo riscosso dal Pirelli 1900, nato dalla rinnovata collaborazione tra Tecnorib e Pirelli e firmato da Mannerfelt Design Team, l’azienda lombarda sta quindi lavorando per espandere la propria rete commerciale e far conoscere i suoi gommoni al di fuori dell’Europa Occidentale.

Un primo accordo è stato firmato con BG Yachting, società con sede a Nessebar, antica città bulgara situata sulle coste del Mar Nero, nel distretto di Burgasin. L’azienda, fondata nel 2005 e già dealer di diversi marchi di prestigio, si occuperà della distribuzione dei battelli pneumatici in questo territorio, dove l’industria nautica rappresenta un settore in via di espansione.

SF Yachts, con sede a Dubai, si occuperà invece della vendita e della promozione dei gommoni Pirelli nei Paesi del Medio Oriente, dove rappresenta una realtà già consolidata ed è dealer di molti cantieri conosciuti a livello internazionale. Chief Executive Officer di questa società è l’ingegnere sardo Francesco Pitea, con una lunga e variegata esperienza nel settore nautico, in cui lavora da 15 anni, avendo ricoperto diversi ruoli e mansioni in varie società.

PREVIOS POST
Una seconda tappa sfortunata, ma Ambrogio non molla!
NEXT POST
La temperatura scende, il vento sale e qualcuno si nasconde