Tankoa Shipyard

Tankoa Shipyard

Tankoa Yachts riapre il cantiere di Genova dopo il lockdown

Superyacht

04/05/2020 - 14:43

Tankoa Yachts annuncia la riapertura del proprio cantiere di Genova – Sestri Ponente a partire da oggi, Lunedì 4 maggio 2020. 
Questo a seguito della nuova normativa che autorizza le imprese manifatturiere italiane, inclusi i cantieri navali, a riprendere le proprie regolari attività.

A guidare la riapertura sarà ben inteso il protocollo di regolamentazione per il contrasto ed il contenimento alla diffusione del Covid-19 negli ambienti di lavoro, siglato dalle istituzioni in collaborazione con enti locali e sigle sindacali il 24 aprile ultimo scorso. 

Operando nel pieno rispetto del suddetto protocollo, Tankoa Yachts riprende tutte le attività produttive nel rispetto delle consegne contrattuali in essere. Attualmente il cantiere ha in costruzione due unità da 50m per armatori internazionali e svariate attività di refitting. 

“L'attenzione massima alla sicurezza e la volontà di garantire un luogo di lavoro sereno e protetto rimangono quindi il punto cardine di questa riapertura, accolta da tutto il team Tankoa con grande entusiasmo” - dichiara il nuovo amministratore delegato di Tankoa Yachts Ing. Vincenzo Poerio.
 

PREVIOS POST
Centenary Virtual Regatta: la prima edizione vinta da Luca Coslovich
NEXT POST
Associazione Nautica Regionale Lazio: Nautica laziale pronti a ripartire