Giuseppe Mazza, Sales and Business Development Manager

Giuseppe Mazza, Sales and Business Development Manager

Tankoa Yachts: Giuseppe Mazza nuovo Sales and Business Manager

Superyacht

11/03/2019 - 13:52

Nell’ottica di proseguire il suo progetto di crescita in tutto il mondo, Tankoa Yachts annuncia la nomina di Giuseppe Mazza in qualità di nuovo Sales and Business Development Manager. Mazza, dopo aver ricoperto la carica di direttore commerciale in Itama e Mochi Craft (dal 2010 al 2016) e di sales manager presso MangustaYachts (2016-2018), entra dunque a far parte del team del cantiere italiano, che dopo il grande successo del lancio, questa stagione, del suo 72m Solo, sta procedendo spedito verso il completamento del nuovo modello S502 Elettra, che farà il suo debutto mondiale al Monaco Yacht Show 2019 (25-28 settembre 2019).

“Sono molto contento di questa nuova avventura in Tankoa, un cantiere giovane, ma con competenze di altissimo livello e che ha già maturato una grande esperienza”, ha dichiarato Giuseppe Mazza.

“Voglio portare il mio entusiasmo e il mio know-how per contribuire a far crescere ulteriormente il cantiere con l’obiettivo di diventare in breve tempo un player ancora più importante nell’industria dei superyacht. Il mio ruolo prevede di consolidare la presenza di Tankoa nei mercati in cui siamo già attivi e conosciuti e di sviluppare relazioni commerciali in mercati attualmente non ancora esplorati, come gli Stati Uniti e l’Asia Pacific. Sono convinto, che pur non essendo un compito facile, con costanza, professionalità e grazie ai nostri fantastici yacht, questo sia un obiettivo raggiungibile”.

PREVIOS POST
Bando di concorso per l’ammissione alla "Francesco Morosini"
NEXT POST
Il team Hi-Performance Italia riparte da Fujairah nel circuito X-Cat