superyacht S621

superyacht S621

Tankoa Yachts rivela il concept del superyacht S621 al Monaco Yacht Show 2016

Superyacht

13/10/2017 - 21:31

Tankoa Yachts, il cantiere boutique di Genova, è orgoglioso di annunciare l’ultimo esaltante progetto al Monaco Yacht Show 2016, l’S621

Il Tankoa S621 si distingue per qualcosa di difficile da definire razionalmente, ma facile da sentire come emozione.

Interamente realizzato artigianalmente in Italia - con l’S621 Tankoa conferma la posizione fortemente innovativa nel settore super e mega yacht e si afferma come un nuovo punto di riferimento in termini di eleganza e spazi abitativi.

"Quando abbiamo iniziato a progettare il modello S621, insieme a Francesco Paszkowski Design Studio, - dice Guido Orsi, Presidente di Tankoa Yachts - eravamo alla ricerca di un nuovo tipo di yacht. Alla fine del viaggio abbiamo raggiunto qualcosa di unico ".

Francesco Paszkowski aggiunge: “Il nuovo Tankoa S621 prende ispirazione dai primi due yachts del cantiere – il 69 m Suerte e S501 – e pone le fondamenta della nuova era del cantiere. Agli spunti iniziali, il nuovo 62 m affianca e sviluppa nuovi tratti distintivi per creare una nave dove gli stilemi del cantiere siano riconoscibili al primo sguardo.
Se le linee di prua e di poppa richiamano il Tankoa S501 e la forma della sovrastruttura ricorda Suerte, in questo 62 metri le finestrature diventano più ampie per dare maggiore luminosità agli interni e la sovrastruttura assume forme ancora più rigorose
”.
 
In uno yacht lungo 62 metri sono stati creati sorprendenti ed armoniosi volumi, caratterizzati dalla poppa estesa, con un’ampiezza che si trova in imbarcazioni molto più grandi, con un enorme beach-club, un elegante salone e una splendida piscina a sfioro.
 
L’S621 di Tankoa possiede tutte le qualità che contraddistinguono l'eccellenza “made in Tankoa Yachts” - al momento da tutti riconosciuta - con uno speciale ruolo di primo piano della piscina con il bordo a fuga che consente di farvi percepire il vostro spazio privato.

PREVIOS POST
Baglietto presenta il nuovo 54m Unicorn al Salone nautico di Monaco
NEXT POST
Pershing 140 emoziona già il mercato