Home > Cantieri > Suzuki > Focus Suzuki Marine > Debutta la gamma ScYacht dello storico marchio Sciallino

Debutta la gamma ScYacht dello storico marchio Sciallino

 Stampa articolo
Sciallino Sc23 e Suzuki DF115A
Lo Sciallino Yacht Sc23 Ventitré motorizzato con un fuoribordo Suzuki DF115A

Suzuki Italia è in prima linea dal 1965 nella ricerca tecnologica per i fuoribordo. Il continuo investimento in termini di ricerca e sviluppo e il costante lavoro di progettazione svolto dagli ingegneri nel corso degli anni hanno permesso di sviluppare una tecnologia all’avanguardia che ha superato ogni aspettativa, permettendo di ridefinire il concetto di potenza nei motori fuoribordo 4T. Il frutto di questi risultati è una gamma di motori fuoribordo che parte dai 2.5 e arriva fino ai 300 Cv che ha ottenuto, nel corso degli anni, numerosi riconoscimenti, tra cui ben 7 Innovation Award per il prodotto più innovativo nella categoria “Motori Fuoribordo” da parte dell’NMMA (National Marine Manufacturer Association), ma, soprattutto, ha permesso al marchio Suzuki di conquistare qualcosa di molto più importante: la fiducia e la fedeltà dei suoi consumatori garantendo potenza, performance, efficienza e affidabilità in acqua. Possedere un prodotto Suzuki, significa condividere gli stessi valori di unicità, qualità e profondo rispetto per l’ambiente sui quali è fondata l’azienda. http://www.suzuki.it/- http://press.suzuki.it/

ScYacht è un marchio della società Sciallino Yacht S.r.l. fondata da Carlo Bassi all’inizio del 2012 per rilanciare l’attività commerciale dei Cantieri Navali Sciallino, dopo che lo storico cantiere aveva ormai da qualche anno chiuso l’attività produttiva. Oggi produciamo la linea ScYacht, Cabin Cruiser che recuperano la tradizione e lo stile degli storici cantieri liguri, rivisitandola però in maniera attuale sia da un punto di vista stilistico sia tecnico. La nuova gamma Sc23, Sc27, Sc30 e Sc36 si propone con linee più filanti e carene plananti, spazi interni decisamente più ampi e un minor peso complessivo che permette anche motorizzazioni più contenute, maggiori prestazioni e minori consumi. Il tutto proprio con l’intento d’interpretare nel senso più compiuto l’amore per l’andar per mare, la certezza di farlo nella massima sicurezza, con la massima comodità e soprattutto con uno stile classico e inconfondibile che si ritrova in ogni particolare costruttivo delle nostre imbarcazioni. Oltre alla gamma “di serie”, con il marchio ScYacht realizziamo Cabin Cruiser “personalizzati” anche di dimensioni superiori.

Sciallino Yacht S.r.l. www.sciallino.it, assieme a Borile Motociclette www.borile.it e Sartoria di Milano Acquadimare www.sartoriadimilano.it,conferma l’impegno della famiglia Bassi di proporre la qualità manifatturiera italiana a target pregiati con cui ha nel tempo stretto un rapporto di grande fiducia e passione. Marchi distintivi, con grande reputazione e prodotti eccellenti, sono la caratteristica delle aziende su cui siamo impegnati imprenditorialmente.