Image

I tender Suzuki Marine: le gamme Il Suzukino e Suzumar

Battello pneumatico

Da Suzuki
04/09/2018 - 17:13

Suzuki arriva sempre alle soluzioni tecnologiche partendo dalle esigenze dei suoi clienti, cioè di chi in mare ci va per ragioni diverse e quindi in modi differenti. Professionisti o diportisti, marinai navigati o neofiti, Suzuki con il suo nutrito catalogo ha il prodotto o la combinazione di prodotti per tutti.

La gamma “Il Suzukino” comprende battelli pneumatici smontabili con fondo a stecche, modelli con pagliolato gonfiabile, quelli smontabili con pagliolato in composito (“T4Sail”) e poi la mini serie scafo in vetroresina a loro volta suddivisa in RIB (Rigid Inflatable Boat) con specchio di poppa abbattibile, RIB con consolle e, infine, RIB con consolle e specchio di poppa abbattibili. In totale ben 24 modelli declinati in lunghezze comprese fra 1,85 m fino a 3,80 m, che rappresentano solo una parte dell’offerta di tender Suzuki.

Si devono infatti aggiungere i tender che fanno parte della gamma "Suzumar" ovvero due tipologie di prodotto, comprese fra 2,7 e 4,2 metri di lunghezza, dei quali tre con carena in vetroresina e cinque con pagliolato in alluminio.

Insomma, nell’ambito dei tender Suzuki riesce a proporre un vero e proprio caleidoscopio di modelli, in totale 32, nati per rispondere all’esigenza dei diportisti in cerca di battelli di elevata qualità e in perfetta sintonia con la gamma di motori fuoribordo Suzuki nelle potenze appropriate a ogni singolo modello.

PREVIOS POST
Suzuki: due fuoribordo in anteprima mondiale al Salone Nautico di Genova
NEXT POST
Con il 2015 Suzuki ha festeggiato i 50 anni della propria divisione Marine