Sundeck 550

Sundeck 550

Sundeck Yachts: torneo di Golf per armatori

Lifestyle

13/10/2017 - 20:49

Sundeck Yachts è sponsor di The Dogleg Experience, un torneo di golf che prevede 38 sfide, da marzo a settembre, sui più famosi campi da golf del nord e del centro Italia. 

Nell’ambito dell’evento, Sundeck Yachts istituisce una speciale classifica per premiare tutti gli armatori appassionati di golf. La formula prescelta è la classica stableford su un percorso con 18 buche.

La gara inaugurale avrà luogo il 9 marzo al Gardagolf Country Club, sul Lago di Garda. Durante le prove in programma il 20 e 22 luglio al Riviera Golf, in provincia di Rimini, saranno aperte le porte del cantiere, per mostrare i processi di costruzione, e sarà possibile provare le imbarcazioni.

La finale sarà disputata dal 29 settembre al 1° ottobre al Golf Club di Punta Ala, una cornice perfetta per suggellare l’affinità tra il golf e la nautica, due passioni che hanno in comune luoghi incantevoli, attività sportiva, grande fascino e gusto del viver bene. All’evento parteciperà il pluricampione internazionale Gregory Molteni in qualità di guest star.

Nella Marina di Punta Ala saranno ormeggiate le imbarcazioni Sundeck 550, nelle due versioni a tre e quattro cabine, e il nuovissimo Sundeck 700, un 20 metri di gran lusso che verrà varato nel corso dell’estate e farà il suo debutto ufficiale ai Saloni di Cannes e Genova.

Sundeck Yachts è un cantiere italiano fondato per realizzare yachts di elevata qualità, dal design moderno e affascinante, progettati per minimizzare i consumi in dislocamento e per navigare a velocità di crociera superiori ai 20 nodi con la massima efficienza dinamica e un altissimo livello di comfort.

L’esperienza trentennale dello studio di progettazione, le migliori tecnologie di costruzione, le finiture artigianali di pregio e la personalizzazione sono le qualità che hanno decretato il successo del cantiere e della sua gamma che si espanderà ulteriormente con il Sundeck 850 e i successivi super-yacht di alluminio e acciaio fino a 120 piedi di lunghezza.

PREVIOS POST
52 Super Series: la seconda giornata di regate a Miami nelle foto di Max Ranchi
NEXT POST
Campionato Nazionale basso Tirreno ed Ionio