Euphoria 68 by German Frers

Euphoria 68 by German Frers

Sirena Marine vara il nuovo Euphoria 68, nuovo progetto di German Frers

Barca a vela

13/10/2017 - 16:59

SIRENA MARINE VARA IL NUOVO EUPHORIA 68, NUOVO PROGETTO DI GERMAN FRERS   

Sirena Marine il mese scorso ha varato presso la Marina di Pendik – Istanbul, il primo scafo del nuovo modello Euphoria 68, disegnato e progettato da German Frers.

Dopo un mese di prove in mare concluse con piena soddisfazione, la barca è stata consegnata al suo armatore in questi giorni.

German Frers al termine delle prove in mare a cui ha partecipato personalmente, ha manifestato la sua piena soddisfazione ed entusiasmo per le prestazioni della barca e la sua marinità. Appena sceso dalla barca ha così commentato ancora a caldo: “Sono veramente soddisfatto e contento di questa veleggiata su Euphoria 68, durante i primi test in mare dell’imbarcazione. Le qualità di costruzione di questa imbarcazione sono al top della tecnologia moderna per le barche da crociera, la barca è veloce, risponde egregiamente al timone e la stabilità ed il passaggio sull’onda sono ottimi. Il ponte e la coperta sono puliti e razionali, il pozzetto ampio e ben organizzato; gli interni sono estremamente confortevoli e con finiture di ottimo livello e qualità. Le sensazioni salendo a bordo sono ottime sia in navigazione che in relax”.

Euphoria 68 va ad aggiungersi alla gamma di Euphoria Yachts disegnate tutte da German Frers,  che comprende imbarcazioni dai 54 agli 84 piedi.

Euphoria 68 sarà disponibile per visite a bordo in Costa Azzurra e Italia a partire dalla fine dell’estate.

Per maggiori informazioni o per prenotare la propria visita a bordo, è possibile contattarci via mail [email protected] oppure telefonicamente +39 0117640192.

PREVIOS POST
J/70 European Championship: Calvi Network parte forte
NEXT POST
North Sails rafforza il team tecnico commerciale