KL40

KL40

Sessa Marine: Key Largo 40, il portabandiera della gamma Key Largo

Barca a motore

03/06/2020 - 17:12

Nato dalla collaborazione tra il cantiere Sessa Marine e lo studio di progettazione Centrostiledesign, questo open dal carattere grintoso e dal look sportivo presenta una carena completamente ridisegnata, che favorisce l’incremento di prestazioni e l’ottimizzazione dei consumi, ed è capace di raggiungere, grazie alla potenza massima dei motori installabili (1275 hp), una velocità superiore ai 55 kn.

Per “godere del mare” in ogni sua sfaccettatura, il layout della barca è stato strutturato con un cockpit modulare: divani convertibili e due balconi laterali elettro-idraulici, che regalano agli ospiti spazi ancora più grandi e vivibili,direttamente a contatto con il mare. La console segue lo stile ricercato dell’imbarcazione, in un mix di funzionalità e raffinatezza, dove viene particolarmente curata l’ergonomia del posto guida.

KL40
KL40

Sottocoperta, la luce naturale delle ampie finestrature laterali panoramiche, presenti sullo scafo, regala una grande visibilità e una vista invidiabile, una vera e propria finestra sul mare. KL40 si rivela essere un modello versatile, adatto anche alle famiglie più numerose. Viene infatti proposto con una molteplicità di opzioni in termini di materiali e colore, dando all’armatore la possibilità di esprimere il proprio gusto e personalità.

Si potrà inoltre scegliere tra una vasta gamma di optional tra cui, la possibilità di installare un T-top sportivo in fibra di carbonio, con effetto carbon look, un materiale che permette di ridurre sensibilmente il peso mantenendo al contempo la giusta rigidità.

KL40
KL40

Il prototipo #1 verrà presentato enfatizzando i contrasti tra i diversi materiali utilizzati, come il nero opaco dei mobili e il piano della cucina in calacatta, rendendo il tutto di forte impatto. La scelta di utilizzare materiali di altissima qualità, accostati a colori di grande effetto, contribuisce a rendere questa imbarcazione unica nel suo genere.

L’appuntamento è fissato per settembre 2020, quando il cantiere presenterà in mare il nuovo modello.

KL40
KL40

PREVIOS POST
Tecnorib vara i primi due modelli di Pirelli con motori fuoribordo
NEXT POST
Il trasporto passeggeri e’ consentito ad un solo operatore marittimo