Home > Cantieri > Sessa Marine > Sessa Marine: Key Largo 40, il portabandiera della gamma Key Largo

Sessa Marine: Key Largo 40, il portabandiera della gamma Key Largo

 Stampa articolo
KL40
KL40

Nato dalla collaborazione tra il cantiere Sessa Marine e lo studio di progettazione Centrostiledesign, questo open dal carattere grintoso e dal look sportivo presenta una carena completamente ridisegnata, che favorisce l’incremento di prestazioni e l’ottimizzazione dei consumi, ed è capace di raggiungere, grazie alla potenza massima dei motori installabili (1275 hp), una velocità superiore ai 55 kn.

advertising

Per “godere del mare” in ogni sua sfaccettatura, il layout della barca è stato strutturato con un cockpit modulare: divani convertibili e due balconi laterali elettro-idraulici, che regalano agli ospiti spazi ancora più grandi e vivibili,direttamente a contatto con il mare. La console segue lo stile ricercato dell’imbarcazione, in un mix di funzionalità e raffinatezza, dove viene particolarmente curata l’ergonomia del posto guida.

KL40
KL40

Sottocoperta, la luce naturale delle ampie finestrature laterali panoramiche, presenti sullo scafo, regala una grande visibilità e una vista invidiabile, una vera e propria finestra sul mare. KL40 si rivela essere un modello versatile, adatto anche alle famiglie più numerose. Viene infatti proposto con una molteplicità di opzioni in termini di materiali e colore, dando all’armatore la possibilità di esprimere il proprio gusto e personalità.

Si potrà inoltre scegliere tra una vasta gamma di optional tra cui, la possibilità di installare un T-top sportivo in fibra di carbonio, con effetto carbon look, un materiale che permette di ridurre sensibilmente il peso mantenendo al contempo la giusta rigidità.

KL40
KL40

Il prototipo #1 verrà presentato enfatizzando i contrasti tra i diversi materiali utilizzati, come il nero opaco dei mobili e il piano della cucina in calacatta, rendendo il tutto di forte impatto. La scelta di utilizzare materiali di altissima qualità, accostati a colori di grande effetto, contribuisce a rendere questa imbarcazione unica nel suo genere.

L’appuntamento è fissato per settembre 2020, quando il cantiere presenterà in mare il nuovo modello.

KL40
KL40

Le ultime notizie di oggi