Sessa Marine:  Una stagione ricca di novità

Sessa Marine: Una stagione ricca di novità

Sessa Marine: una stagione ricca di novità

Barca a motore

23/09/2017 - 20:53

Il 2018 sarà per Sessa Marine una stagione ricca di novità per quanto riguarda i nuovi modelli e i restyling della gamma Yacht e Key Largo.

Grande successo per il varo della nuova FLY21 GULLWING che, come già abbiamo annunciato attraverso i social networks, è stata appena varata e immediatamente partita per essere consegnata ad un cliente di Hong Kong.

Il progetto di questa nuova FLY, realizzato in collaborazione con lo studio CENTROSTILEDESIGN, rappresenta la fusione sinergica tra studi e sperimentazione di exterior e interior design che prende forma in 21 metri di linee sportive e sinuose.

Oggi a un anno dalla sua presentazione allo scorso Yachting Festival di Cannes, la nuova arrivata è pronta a volare da un cliente che inaugura la conquista di un nuovo e ricco mercato. Tra gli elementi distintivi del progetto ci sono due originali aperture laterali in cristallo ad ala di gabbiano e dotate di un meccanismo di apertura pratico e innovativo che massimizza luminosità e ariosità del main deck.

Il massimo sfruttamento della luce naturale è garantito da ampie vetrate da oltre 40m2 di superficie che non solo permettono una maggiore interazione con l’esterno ma valorizzano l’eleganza degli ambienti interni con richiami alle nuove tendenze dell’home living di lusso.

La versione 2018 della KL34 FB, che sarà presentata in anteprima al salone di Cannes, si caratterizza per l’innovativa colorazione Metallizato Air Blue e la nuova cuscineria personalizzabile. Importante traguardo anche l’accordo con Mercury che presenterà in abbinamento alla KL34 i nuovi motori con la stessa colorazione Air Blue e un nuovo pacchetto che include Joystick, Skyhook, Autopilota, Ancora digitale e Flaps autolivellanti.

La nuova KL27, proposta in versione fuoribordo ed entrofuoribordo, farà invece il suo debutto al Salone di Genova in versione Sterndrive; Il nuovo design prevede una coperta dalle linee spigolose e moderne, una nuova livrea disegnata da una finestra lunga in vetro che nobilita il prodotto ad essere considerato il nuovo luxury open day: un innovativo parabrezza, più luce all'interno delle cabine per far sentire il suo armatore più a contatto con il mare, colorazioni metallizzata e cuscinerie personalizzate.

Anche La versione 2018 della KL30 FB sarà a Genova, presso lo stand Mercury, con la nuova livrea color metallizzato Air Blue e i motori verniciati dello stesso colore, Joystick, Skyhook, Autopilota, Ancora digitale e Flaps autolivellanti

Il restyling della C44 che prevederà un’ innovativa finestratura laterale integrata nello scafo e nuove prese d'aria che regalano alla livrea una connotazione più moderna ed elegante.

Il cantiere propone una serie di oltre 20 personalizzazioni tra pelli e legni pregiati per dare la possibilità all'armatore di avere qualcosa di unico e speciale.

Dovremo però aspettare verso la fine di Ottobre quando la C44 sarà pronta per essere presentata in occasione nei prossimi saloni.

PREVIOS POST
Italian Cruise Day : In attesa della partita
NEXT POST
Cloud 9 al Monaco Yacht Show: immenso nei dettagli e superbo nel design