Sea Ray- debutto Europeo per la nuova L590 Al Cannes Yachting Festival 2016

Sea Ray- debutto Europeo per la nuova L590 Al Cannes Yachting Festival 2016

Sea Ray- debutto Europeo per la nuova L590 Al Cannes Yachting Festival 2016

Barca a motore

Da SeaRay
13/10/2017 - 16:59

Sea Ray – con uno spazio sempre più grande all'interno del Cannes Yachting Festival 2016 (dal 6 all' 11 settembre) presenterà l'ultimo modello della sua popolare linea L-Class, la squisita L590, segnando il debutto di questa imbarcazione sul mercato Europeo.

"Siamo entusiasti di introdurre la L590 al Cannes Yachting Festival", afferma Luca Brancaleon, Director of International sales Yachts per Sea Ray Boat Group. "Non c'è palcoscenico migliore di Cannes per un esordio di questo calibro. Dal Festival dello scorso anno, quando abbiamo debuttato con il nostro fiore all'occhiello, la L650 Fly, la L-Class è stata accolta con enorme successo.

Accanto alle imbarcazioni della L-Class, una selezione di interessanti nuovi modelli Sea Ray sarà disponibile per visite a bordo. Tra i modelli presenti ci sarà il sofisticato 400 Sundancer, una grande aggiunta all'iconica linea Sundancer i cui luminosi ed ariosi interni esemplificano le ultime innovazioni in termini di design di Sea Ray; e le affascinanti 510 Fly e 510 Sundancer.

"Ogni anno, il Cannes Yachting Festival disegna i diportisti più esigenti di tutto il mondo", ha dichiaratoScott Ward, Sea Ray senior vice presidente delle divisioni Sport Yacht e Yachts. "Siamo lieti di introdurre il nostro nuovo modello della L-Class, la L590, qui a Cannes – luogo ideale per dimostrare sia la profondità e l'ampiezza della nostra fenomenale line-up."

Il team Sea Ray sarà disponibile presso lo stand QML078 per tutta la durata del salone.

PREVIOS POST
Petite Terrible-Adria Ferries a Kiel per l’Europeo J/70
NEXT POST
Antenna Radar DRS6A X-Class