Sea Ray

Sea Ray

Sea Ray tra le eccellenze del lusso al "Cannes Collection Show 2016"

Barca a motore

Da SeaRay
13/10/2017 - 16:36

L’ evento, alla sua prima edizione, raccoglie l’eccellenza dell’orologeria, dell'aviazione con elicotteri e jet privati, della nautica e vetture di lusso sportive,

Sea Ray presenterà due modelli in acqua, oltre ad una elegante lounge L-Class, dove ospiterà Bergomi Interiors, raffinata azienda italiana specializzata in interni e importatore di Baccarat, Christofle e Lladró.

“Non potevamo certo mancare ad un evento di questo genere” - afferma Luca Brancaleon, Director of International sales Yachts per Sea Ray - “soprattutto ora, dopo aver aperto un anno fa il nostro Yacht center a Mandelieu La Napoule. Qui ci sentiamo di casa e Cannes si dimostra sempre una location d’eccezione per lo Yachting mondiale”.

"Lo spirito di Cannes Collection identifica in gran parte la filosofia Sea Ray della nuova gamma L class, destinata a ridefinire il lusso, includendo servizi di flessibilità ed attenzione al cliente che costituiscono parte integrante del concetto stesso di lusso: design, qualità ed immagine legate a sostanza" - continua Luca Brancaleon - “é imprescindibile per il cliente di oggi poter contare sulla qualità e la sostanza ad essa collegata, Sea Ray crede talmente in questa filosofia da garantire tre anni le proprie imbarcazioni L class”.

ABOUT SEA RAY

Fondata nel 1959, Sea Ray è il principale produttore mondiale di navi da diporto di alta qualità. Sea Ray ha sede a Knoxville nel Tennessee e opera come parte del Boat Group della Brunswick Corporation. Con oltre 40 modelli all'attivo, che vanno dai 19 ai 65 piedi, Sea Ray crea imbarcazioni adatte ad ogni stile di vita, ciascuna costruita con un impegno mirato alla qualità, all'artigianalità e all'eccellenza.

Ulteriori informazioni su Sea Ray sono disponibili al sito www.searay.com

PREVIOS POST
Eleziono Amministrative 2016: sconto del 60% sulle navi Tirrenia
NEXT POST
Dreamline Yachts in USA e Canada