Il Sealine F530

Il Sealine F530

Nautica: il nuovo Sealine F530 debutta a Palma de Mallorca

Barca a motore

Da Sealine
13/10/2017 - 16:05

Il primo flylounge del mondo: il nuovo Sealine F530 debutta a Palma de Mallorca!

Con i suoi 16 metri di lunghezza, il Sealine F530, lo yacht più grande della serie Sealine, sarà presentato solennemente al Boat Show di Palma de Mallorca.

Su tre ponti, questa barca vizia i suoi ospiti con le sue linee eleganti, le dimensioni generose e gli equipaggiamenti di lusso. Due finestre panoramiche a tutta altezza da 3,90 x 1,70 metri nel salone donano a questo locale una luminosità fenomenale ricordando un loft ultramoderno con vista mare. Larghi corridoi laterali conducono alla sun lounge di prua, che invita a lunghi bagni di sole e, grazie all'illuminazione ambiente a scomparsa, a cenare sotto le stelle. La caratteristica di punta della F530 è ovviamente la flylounge, che può essere utilizzata sia come emozionante posto di comando, che per party esclusivi in porto. Un tavolino abbassabile offre inoltre la possibilità di trasformare i posti a sedere in una lussuosa terrazza prendisole.

La filosofia di Sealine è sfruttare al meglio ogni centimetro della barca, un concetto tradotto in pratica in modo impressionante soprattutto sottocoperta. A prua e centro barca si trovano due imponenti cabine, che ricordano una suite d'albergo e viziano gli ospiti con un letto kingsize ciascuna. Un'ulteriore cabina a babordo può alloggiare altri due ospiti in più. L'area di poppa può essere trasformata a scelta in una cabina per l'equipaggio con una cuccetta e un locale a uso servizi. Questa concezione spaziale offre la massima privacy e soddisfa ogni necessità.

"La nostra mission nella realizzazione dell'ultima arrivata nella serie Sealine era creare un'emozione in termini di spaziosità e innovazioni. La Sealine Flybridge 530 raggiunge questo obiettivo grazie a tre caratteristiche particolari: il "design con finestrature a scafo doppio", la nostra dinner lounge a prua unica nel suo genere e l'incredibile facilità di accesso al salone e a prua. Queste innovazioni hanno reso disponibile più spazio creando un loft di lusso molto particolare", dice Andrea Zambonini, responsabile prodotto Sealine.

L'F530 è spinto da due motori Volvo Penta IPS Pod Drive da 600 PS ciascuno per una velocità di punta di 26 nodi.

Feel the space. Enjoy the light. Combine functionality with design.

Siamo lieti di invitarvi a vedere da vicino il nostro nuovo Sealine F530 al Palma Boat Show dal 28 al 30 aprile, ormeggio 138. 

 

L'app Sealine è ora disponibile per IPad e IPhone.

Dopo l'IPad, l'app Sealine è ora disponibile anche per IPhone. Che siano foto, video, dépliant, schede colori o rapporti di prova, tutte le informazioni su un determinato modello sono ora disponibili in modo chiaro nell'app. Basta un clic con un dito per vedere tutte le possibili varianti in ogni dettaglio e sfaccettatura. Questo vale anche per le schede dati con le specifiche tecniche. In questo modo gli appassionati possono semplicemente navigare o configurare la barca dei loro sogni.

Informazioni dettagliate sul nuovo Sealine F530 sono disponibili sul nostro sito web all’indirizzo

www.sealine.com 

PREVIOS POST
Vela: al via il nuovo circuito Mediterranean per M32 Series
NEXT POST
Nautica: il nuovo Ferretti Yachts 450