Home > Cantieri > Sanlorenzo > Sanlorenzo Superyacht Division: venduta terza unità da 52 metri in acciaio

Tag in evidenza:

Sanlorenzo Superyacht Division: venduta terza unità da 52 metri in acciaio

 Stampa articolo
Il Sanlorenzo 52Steel
Il Sanlorenzo 52Steel

Sanlorenzo Superyacht Division: venduta la terza unità da 52 metri (52Steel)

advertising

A un giorno dal varo della prima unità (giovedì 26 Gennaio 2017) è stata siglata la vendita del terzo 52Steel (52 metri in acciaio), grazie alla collaborazione con il broker internazionale West Nautical

 

Sanlorenzo annuncia la vendita della terza unità 52Steel (52 metri di lunghezza) ad un giorno dal lancio del primo modello della linea, che sarà varato il 26 gennaio presso i nuovi cantieri di La Spezia, sede di Sanlorenzo Superyacht.

La vendita è avvenuta grazie alla collaborazione con West Nautical, broker internazionale con sede in UK, Francia e Russia ed attivo nel mondo dello yachting da oltre 20 anni.

 

52Steel-125 è già in fase di costruzione e sarà consegnato al proprio armatore tra 15 mesi (Aprile 2018).

 

Le eleganti e raffinate linee esterne sono nate dalla mano di Officina Italiana Design, mentre tutti gli aspetto tecnici ed innovativi del progetto sono stati sviluppati dall’Ufficio Tecnico Sanlorenzo.

 

Tra gli elementi rivoluzionari introdotti in questo nuovo modello dall’Ufficio Tecnico di Sanlorenzo Superyacht vi è l’intera zona poppiera: sul main deck la piscina dal fondo trasparente permette il passaggio di luce nell’ambiente sottostante, una esclusiva beach area che si ricava dall’apertura dei portelli su due lati e che diventano spiaggette sul filo dell’acqua.

La stessa area si trasforma velocemente in garage allagabile per tender fino a 8 metri di lunghezza, con uno spazio adiacente designato ad ospitare una gym personalizzata per l’armatore.

 

La divisione Sanlorenzo Superyacht ha già all’attivo la vendita di:

 

- #10 unità del modello 40Alloy (40 metri) dal suo debutto nel 2007

- #8 unità del modello 46Steel (46 metri) dal 2010

- #5 unità del modello 460Exp (Explorer di 42 metri) dal 2015

- #3 unità del modello 52Steel (52 metri)

- #2 unità del modello 64Steel (superyacht di 64 metri) il cui lancio è previsto nel 2019.

 

Le ultime notizie di oggi