Home > Cantieri > Sanlorenzo > Sanlorenzo protagonista in USA con 5 superyacht esposti al Fort Lauderdale Boat Show

Sanlorenzo protagonista in USA con 5 superyacht esposti al Fort Lauderdale Boat Show

 Stampa articolo
San Lorenzo al Fort Lauderdale Boat Show
San Lorenzo al Fort Lauderdale Boat Show

Si apre oggi in Florida il Fort Lauderdale International Boat Show 2015 (5 – 9 novembre) dove Sanlorenzo è protagonista con uno stand di 600mq e con 5 superyacht realizzati su misura secondo le esigenze e lo stile dei loro armatori americani.

Sanlorenzo è presente direttamente in USA attraverso il proprio Brand Representative Sanlorenzo Americas, che controlla le altre ambasciate del cantiere sul continente americano, e rappresenta oggi più che mai un’icona del Made in Italy nel mondo.

I 5 superyacht (imbarcazioni di oltre 24 metri di lunghezza) presenti alla kermesse sono stati realizzati negli stabilimenti Sanlorenzo di Ameglia (SP) e Viareggio e imbarcati poi su cargo speciali che hanno attraversato l’oceano Atlantico per consegnare le imbarcazioni ai proprio amatori d’oltreoceano.

 

  • Sanlorenzo SL96: (29.10 m). Uno yacht in vetroresina con scafo planante che coniuga forma e stile senza tempo con l’innovazione tecnologica più eco-friendly.
  • Sanlorenzo SL106: (32.2 m) è il modello caratterizzato da inconfondibili linee Sanlorenzo, reso ancor più contemporaneo ed innovativo dall’Ufficio Tecnico Sanlorenzo.
  • Sanlorenzo SD112: (34.10 m) Le esperienze maturate da Sanlorenzo con le oltre 30 imbarcazioni naviganti della linea di imbarcazioni semi-dislocanti (SD) hanno consentito di progettare il perfetto motoryacht, a metà strada tra i due modelli esistenti SD92 (28 metri) e SD126 (38 metri).
  • Sanlorenzo SL118: la nuova ammiraglia della linea SL, con scafo planante in vetroresina di 37 metri di lunghezza, richiama gli stilemi tipici della gamma SL, con volumi molto più ampi e sofisticate soluzioni d’avanguardia in molte sue parti.
  • Sanlorenzo SD126: (38 m) l’ammiraglia della linea di yacht semi-dislocanti. Imponente superyacht a quattro ponti richiama l’eleganza dei transatlantici da crociera e offre al contempo grandi spazi interni ed esterni per vivere il mare nel massimo del comfort. 

Uno stile inconfondibile e un design raffinato collocano le imbarcazioni Sanlorenzo ai massimi livelli della produzione internazionale, dove il cantiere italiano, in oltre 50 anni di storia, è divenuto sinonimo di eccellenza assoluta in termini di raffinatezza e cura dei dettagli e arrivando a presidiare ormai da tempo la seconda posizione della classifica dei maggiori costruttori di superyacht al mondo, stilata annualmente dal Global Order Book di Showboats International.