San Lorenzo al Fort Lauderdale Boat Show

San Lorenzo al Fort Lauderdale Boat Show

Sanlorenzo protagonista in USA con 5 superyacht esposti al Fort Lauderdale Boat Show

Superyacht

13/10/2017 - 15:45

Si apre oggi in Florida il Fort Lauderdale International Boat Show 2015 (5 – 9 novembre) dove Sanlorenzo è protagonista con uno stand di 600mq e con 5 superyacht realizzati su misura secondo le esigenze e lo stile dei loro armatori americani.

Sanlorenzo è presente direttamente in USA attraverso il proprio Brand Representative Sanlorenzo Americas, che controlla le altre ambasciate del cantiere sul continente americano, e rappresenta oggi più che mai un’icona del Made in Italy nel mondo.

I 5 superyacht (imbarcazioni di oltre 24 metri di lunghezza) presenti alla kermesse sono stati realizzati negli stabilimenti Sanlorenzo di Ameglia (SP) e Viareggio e imbarcati poi su cargo speciali che hanno attraversato l’oceano Atlantico per consegnare le imbarcazioni ai proprio amatori d’oltreoceano.

 

  • Sanlorenzo SL96: (29.10 m). Uno yacht in vetroresina con scafo planante che coniuga forma e stile senza tempo con l’innovazione tecnologica più eco-friendly.
  • Sanlorenzo SL106: (32.2 m) è il modello caratterizzato da inconfondibili linee Sanlorenzo, reso ancor più contemporaneo ed innovativo dall’Ufficio Tecnico Sanlorenzo.
  • Sanlorenzo SD112: (34.10 m) Le esperienze maturate da Sanlorenzo con le oltre 30 imbarcazioni naviganti della linea di imbarcazioni semi-dislocanti (SD) hanno consentito di progettare il perfetto motoryacht, a metà strada tra i due modelli esistenti SD92 (28 metri) e SD126 (38 metri).
  • Sanlorenzo SL118: la nuova ammiraglia della linea SL, con scafo planante in vetroresina di 37 metri di lunghezza, richiama gli stilemi tipici della gamma SL, con volumi molto più ampi e sofisticate soluzioni d’avanguardia in molte sue parti.
  • Sanlorenzo SD126: (38 m) l’ammiraglia della linea di yacht semi-dislocanti. Imponente superyacht a quattro ponti richiama l’eleganza dei transatlantici da crociera e offre al contempo grandi spazi interni ed esterni per vivere il mare nel massimo del comfort. 

Uno stile inconfondibile e un design raffinato collocano le imbarcazioni Sanlorenzo ai massimi livelli della produzione internazionale, dove il cantiere italiano, in oltre 50 anni di storia, è divenuto sinonimo di eccellenza assoluta in termini di raffinatezza e cura dei dettagli e arrivando a presidiare ormai da tempo la seconda posizione della classifica dei maggiori costruttori di superyacht al mondo, stilata annualmente dal Global Order Book di Showboats International.

PREVIOS POST
Lega Navale Italiana: presentazione progetto Autismo in Vela
NEXT POST
Wider partecipa al Fort Lauderdale International Boat Show 2015