Home > Cantieri > Sanlorenzo > Apre Sanlorenzo Middle East

Apre Sanlorenzo Middle East

 Stampa articolo
Sanlorenzo 40 Alloy a Dubai
Un Sanlorenzo 40 Alloy a Dubai

Sanlorenzo Spa è lieta di annunciare l’ulteriore espansione della sua rete di Brand Representative negli Emirati Arabi Uniti e nel Medio Oriente con l’apertura di Sanlorenzo Middle East, grazie al supporto di ACE Marine L.L.C., professionisti della distribuzione di motoryacht nella regione Araba.

Sanlorenzo Middle East, con sede a Dubai, servirà gli armatori provenienti dagli Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita, Kuwait, Qatar, Bahrain e Oman. Il nuovo ufficio è partner di Sanlorenzo Egypt con sede ad Abu Tig Marina nel resort di El Gouna sulla costa del Mar Rosso. Entrambe le dealership sono state create dal Managing Director Tarek Khalil che negli ultimi 6 anni ha distribuito con successo motoryacht di lusso in Egitto e Libano.

Sanlorenzo Middle East prevede di accrescere ulteriormente la riconoscibilità del brand Sanlorenzo nell’area del Golfo Persico, grazie al successo dell’ufficio in Egitto. Sanlorenzo Middle East presenterà i nuovi modelli Sanlorenzo al Dubai International Boat Show 2015 (3/7 marzo), ed esporrà il superyacht di 40 metri 40Alloy, su gentile concessione della Famiglia Reale di Dubai che lo ha acquistato nel 2013.

Tarek Khalil, Managing Director di Sanlorenzo Middle East e Sanlorenzo Egypt ha commentato: “Dubai offre una location ideale per servire tutta l’area che si affaccia sul Golfo Persico. Gli armatori di questa regione hanno la possibilità di scoprire le 300 isole artificiali del Golfo oltre alle coste del paese che negli ultimi tempi hanno visto un considerevole sviluppo. La comunità dello yachting di lusso è in forte crescita in questa area, dove esistono le condizioni perfette per navigare e godersi il mare tutto l’anno”.

“C’è molta richiesta per il Brand Sanlorenzo qui e confidiamo nel prossimo Dubai International Boat Show come perfetta piattaforma da cui promuovere la gamma e mostrare il meglio di Sanlorenzo ai nostri clienti”.

Massimo Perotti, Presidente e CEO di Sanlorenzo Spa, ha dichiarato: “Non solo questa nuovo ufficio è situato in un posto bellissimo, ma rappresenta anche uno sviluppo importante nell’espansione di Sanlorenzo nel Medio Oriente – una regione in cui siamo impegnati a far crescere la nostra presenza. In Sanlorenzo poniamo molta attenzione nell’assicurarci che i nostri Brand Representatives siano di altissimo calibro, con una vasta conoscenza del settore, e questo è certamente vero per Tarek e il suo team”.