Sacs Rebel

Sacs Rebel

Sacs, leader di maxiribs, continua a esprimere stile e design

Battello pneumatico

Da SACS
03/07/2018 - 12:28

In trent’anni Sacs è diventata leader nella produzione di maxiribs ma in tempi recenti ha dato vita ad una vera e propria rivoluzione; oggi un Sacs Strider esprime stile, design e performances ma un Sacs Rebel è un concetto del tutto moderno.

Con il modello Rebel 47, presentato in versione Limousine nel 2016 e poi nella versione Open nel 2017, ha preso forma un progetto del tutto nuovo. Grintoso ed elegante al tempo stesso Rebel 47 è un mezzo dalla forte personalità in grado di offrire tutte le peculiarità più convincenti di un battello pneumatico unite al gusto, al comfort e al layout tipici di uno yacht.

Dedicato a chi cerca una nuova “essenza” del navigare, il Sacs Rebel 47 ha riscosso un eccezionale successo, convincendo anche l’armatore più diffidente, quello che fino a qualche tempo fa non avrebbe mai pensato di appoggiare il piede sopra ad un tubolare. Sì proprio un tubolare perché Rebel continua a mantenere il suo orgoglioso senso di appartenenza al mondo d’origine, con tubi a “D” che pur essendo realizzati con materiale ultraresistente ed anticollisione mantengono le loro molteplici peculiarità funzionali ed estetiche tipiche della categoria.

Un mix perfetto di intuito imprenditoriale, esperienza e sapiente mano del design Christian Grande ha permesso la realizzazione di questo rivoluzionario Sacs, che ha convinto a tal punto da condurre il cantiere a realizzare l’ “enfant terrible”: Rebel 40, un fratello di 12,32 m di lunghezza fuoritutto e 3,93 m di larghezza che potrà essere apprezzato nei prossimi Saloni Nautici d’Autunno.

PREVIOS POST
Patente nautica: più sedute d'esame alla Motorizzazione di Milano
NEXT POST
Da poco conclusa l’edizione 2018 di Elbable, ecco i vincitori