Home > Cantieri > Rosetti Superyachts > Rosetti Superyachts annuncia la firma di una LOI per un 40m Explorer

Tag in evidenza:

Rosetti Superyachts annuncia la firma di una LOI per un 40m Explorer

 Stampa articolo
Rosetti Superyachts annuncia la firma di una LOI per un 40m Explorer
Rosetti Superyachts annuncia la firma di una LOI per un 40m Explorer

Rosetti Superyachts annuncia la firma di una LOI per la vendita di un 40m Explorer. Il design degli esterni e l’ingegneria saranno a firma di Hydro Tec, con cui il cantiere ha già portato avanti una proficua collaborazione con la costruzione del 38m EXP presentato in anteprima al Cannes Yachting Festival. L’armatore che ha siglato la lettera di intenti è sudamericano. 

advertising

“La firma di questa LOI ci rende particolarmente orgogliosi e conferma la corretta scelta del gruppo Rosetti Marino di entrare nel mondo della nautica da diporto e di posizionarsi sul mercato degli explorer. Poter finalmente far vedere la nostra abilità costruttiva durante il salone di Cannes, ci ha permesso di riscontrare un immediato successo e di vedere ripagati i nostri sforzi. Dimostreremo di essere pronti per affrontare questa nuova sfida” afferma Ermanno Bellettini, Chairman & CEO di Rosetti Superyachts.

“La fiducia che ci ha concesso il secondo cliente RSY è il primo risultato del grande lavoro svolto negli ultimi due anni in Nord e Sud America, anche nelle attività di marketing. La finalizzazione del piano generale, per recepire al meglio le esigenze del cliente, è già a buon punto grazie al prezioso supporto dell’ing. Cutolo, e si concluderà con la firma del contratto. La consegna di questo 40m, dalle linee moderne e con caratteristiche da vero explorer - volumi generosi e grande autonomia di navigazione - è prevista per ottobre 2023” conclude Andrea Giora, Sales & Marketing Director di Rosetti Superyachts.
 

Le ultime notizie di oggi