Corrado Rizzardi - Christian Panucci

Corrado Rizzardi - Christian Panucci

Rizzardi Yachts: nuovo punto vendita a Poltu Quatu…con Vip a bordo

Barca a motore

19/07/2021 - 15:36

In occasione dell’inaugurazione del nuovo ufficio vendite in Sardegna, Rizzardi Yachts ha partecipato come sponsor alla manifestazione “Lexus Padel Vip Cup” evento promosso anche con fini benefici a sostegno di WeWorld, organizzazione che da oltre 50 anni è impegnata a far riconoscere e rispettare i diritti fondamentali di ogni essere umano, in particolare di donne e bambini.

Il Lexus Padel Vip Cup è l’avvincente sfida in cui le 4 coppie amatoriali vincitrici delle selezioni del torneo nazionale hanno affrontato, racchetta alla mano, 6 coppie formate da personaggi conosciuti del mondo dello spettacolo e dello sport.

Teatro della manifestazione la località di Poltu Quatu che ha accolto con spirito gioioso i protagonisti Vip del torneo offrendo loro, oltre la bellezza del luogo, ospitalità e momenti di relax nella splendida cornice sarda.

Ospiti a bordo di due imbarcazioni della prestigiosa linea “IN”, yacht lussuosi e sportivi in perfetta sintonia con lo spirito della manifestazione, alcuni volti noti che hanno partecipato all’evento, hanno potuto apprezzarne la comodità ed il lusso discreto. 

Corrado Rizzardi - Ilary Blasi
Corrado Rizzardi - Ilary Blasi

Francesco Totti - Ilary Blasi
Francesco Totti - Ilary Blasi

PREVIOS POST
Il Circolo Canottieri Aniene vince la Selezione a Santa Marinella
NEXT POST
Ustica Blue days. La sostenibilità dal centro del Mediterraneo