Home > Cantieri > Rizzardi Yachts > Rizzardi torna al Boot Dusseldorf con il pieno di novità

Rizzardi torna al Boot Dusseldorf con il pieno di novità

 Stampa articolo
Dusseldorf Corrado-Gianfranco
Dusseldorf Corrado-Gianfranco

Il cantiere rientra a pieno titolo sulla ribalta internazionale con la partecipazione al BOOT, Salone Nautico di Dusseldorf.

Dopo la presenza ai Saloni 2018 di Palma de Maiorca, Napoli e Genova, il cantiere, all’interno dello stand (Hall 6, Gallery 04), presenta anche al pubblico tedesco il modello Rizzardi 48IN che si conferma barca sportiva dalle elevate prestazioni in grado di offrire un comfort superiore alla media per yacht di pari categoria. Lo scafo può installare i nuovi motori MAN I6 da 800 hp oppure 2 CAT da 650 hp.

Look rinnovato e nuova progettualità per la linea Posillipo che mantiene comunque il family-feeling di una gamma conosciuta in tutto il mondo. I progetti dei nuovi modelli 77, 90, 97 e 122 saranno visionabili per la clientela che potrà “immaginare” la barca a propria immagine e somiglianza confrontandosi con lo staff commerciale del cantiere. Ogni modello infatti è plasmato sulle esigenze e sui gusti di ogni singolo armatore. 

Tra le novità nel cassetto anche il nuovissimo Rizzardi 62IN imbarcazione sportiva i cui dettagli saranno svelati prossimamente.

Le ultime notizie di oggi