Home > Cantieri > Riva > Riva Brand Experience porta in Sardegna l'eleganza del Cantiere

Tag in evidenza:

Riva Brand Experience porta in Sardegna l'eleganza del Cantiere

 Stampa articolo
Riva
L’esclusiva collezione della Riva Boutique torna da protagonista al Waterfront Costa Smeralda con un temporary store a Porto Cervo

L’esclusiva collezione della Riva Boutique torna da protagonista al Waterfront Costa Smeralda con un temporary store a Porto Cervo

advertising

Dopo il successo della scorsa stagione, Riva torna con la sua Riva Brand Experience al Waterfront Costa Smeralda, spazio dal fascino speciale, disegnato dall’architetto Gio Pagani, che ospita i più importanti nomi del lusso internazionale e gli yacht più invidiati nella splendida cornice del Porto Vecchio di Porto Cervo.

La temporary boutique di Riva ha aperto il 6 luglio in occasione del Grand Opening del Waterfront Costa Smeralda a fianco di prestigiosi brand come Jaguar Land Rover, Dolce&Gabbana e De Grisogono, per regalare l’emozione dello shopping esclusivo, all’insegna di glamour e stile.

Per i visitatori è disponibile una gamma ampia e ricercata di prodotti Riva: da oggetti di design per l’home decor a pezzi da collezione, a capi di abbigliamento e accessori e articoli high-tech, e idee regalo uniche. Si tratta di una collezione elegante e raffinata, perfetta per piacere a famigliari e amici, in linea con la filosofia ispiratrice “Riva inside, inside Riva”. Ogni oggetto della Riva Brand Experience esprime infatti un tesoro di valori senza tempo, caratterizzato dall’alta qualità dei materiali e dalla cura assoluta del dettaglio, perfetta sintesi di eccellenza e artigianalità da oltre 177 anni.

La temporary boutique Riva offre una vera e propria esperienza di lusso e sarà aperta fino al 7 settembre tutti i giorni dalle 18.00 all’ 01.00, per portare sempre con sé il piacevole ricordo del mare, ovunque ci si trovi.

Le ultime notizie di oggi