Home > Cantieri > Riva > Riva 110’ Dolcevita, conquista la Giuria degli “Oscar” della Nautica

Riva 110’ Dolcevita, conquista la Giuria degli “Oscar” della Nautica

 Stampa articolo
Riva 110’ Dolcevita, Disegnato da Officina Italiana Design, conquista la Giuria degli “Oscar” della Nautica Internazionale
Riva 110’ Dolcevita, Disegnato da Officina Italiana Design, conquista la Giuria degli “Oscar” della Nautica Internazionale

Riva 110’ Dolcevita, disegnato da Officina Italiana Design, è stato insignito del premio Best Exterior Styling Motor Yacht nella categoria barche sotto i 39 metri. Il prestigioso premio è stato assegnato da una giuria di esperti durante la decima edizione dei Design & Innovation Awards, curata da Boat International Media, autorevole gruppo editoriale della nautica internazionale. Riva 110’ Dolcevita ha conquistato la giuria degli Oscar della nautica grazie al suo profilo supersportivo, pur assicurando spazi di vivibilità interna ed esterna eccezionali, e per la sua aerodinamicità, esaltata a poppa dalle potenze laterali in cristallo.
 
“Siamo felici di questo riconoscimento. Crediamo che 110’ Dolcevita se lo sia meritato: è stato un successo commerciale ancora prima di essere presentato al pubblico”, dice Sergio Beretta, Ceo di Officina Italiana Design. “Il mercato lo ha accolto molto bene perché è una barca nata per chi ama il mare e vuole godersela in grande stile e con tanti spazi esclusivi. Grazie all’uso profuso del cristallo, consolida il grande legame tra l’armatore e il mare”.
 
Riva 110’ Dolcevita è uno yacht che si fa notare ma senza eccessi; e questo rispecchia in pieno la nostra filosofia di design che deve essere sempre al servizio del comfort e dell’armonia estetica, con tanti dettagli accurati”, dice Mauro Micheli, Chief Designer di Officina Italiana Design. “La capacità di ricerca e le innovazioni tecnologiche, che solo un brand come Riva mette a disposizione, hanno reso possibile la realizzazione di un progetto di grande carattere e bellezza, che mantiene saldo l’heritage del brand unito alla capacità di guardare sempre avanti, verso il futuro”.

advertising

Le ultime notizie di oggi