Home > Cantieri > Riva > Riva 100 Corsaro: i primi scatti del nuovo conquistatore dei mari

Riva 100 Corsaro: i primi scatti del nuovo conquistatore dei mari

 Stampa articolo

La palpitante bellezza di Riva 100' Corsaro non poteva trovare set più adatto del Golfo dei Poeti, luogo di incantevole splendore.

advertising

Riva 100 Corsaro
Riva 100 Corsaro

Le prime miglia nautiche, percorse al largo del Mar Ligure, sono state immorta late in una serie di scatti che rendono ancora più fremente l'attesa per la presentazione ufficiale prevista a Hong Kong ad aprile.

L'esposizione in anteprima a Hong Kong sarà l'occasione ideale per celebrare un'icona di sportività e lusso dal successo veramente incontenibile, come testimonia il fatto che alcuni selettivi armatori hanno già reso so/d out l'intera produzione 2017.

Nato dalla collaborazione fra Officina Italiana Design, lo studio fondato dal designer Mauro Micheli insieme a Sergio Beretta, che disegna in esclusiva l'intera flotta Riva, Comitato Strategico di Prodotto e Dipartimento Engineering Ferretti Group, Riva l 00' Corsaro è l'erede di modelli leggendari nonché sintesi
perfetta di comfort, prestazioni, stile e sicurezza.

Le sue maestose dimensioni si combinano armoniosamente con la sportività del design, caratterizzato da un profilo filante che evoca la forma di una freccia, da colori metallizzati nelle tonalità scure e da ampie superfici in cristallo.

In particolare, il layout della prima unità del nuovo 100' Corsaro presenterà allestimenti interni esclusivi e originali, che rispecchiano stile ed esigenze del suo armatore.

Le ultime notizie di oggi