Home > Cantieri > Riva > Il fascino di Rivamare alla conquista dei Paesi Bassi

Il fascino di Rivamare alla conquista dei Paesi Bassi

 Stampa articolo
Rivamare
Rivamare

Il successo di Riva mare non conosce confini. Il nuovo gioiello del cantiere Riva, svelato in anteprima la scorsa estate sul Lago  d'Iseo, presso la sede storica dì Sarnico, presentato al Cannes Yachting Festival e al Fort Lauderdale fntemational Boat Show, è pronto a emozionare anche il pubblico olandese.

advertising

L'occasione è il "Masters of LXRY 2016", privilegiata vetrina dedicata alle eccellenze del lusso di tutto il mondo, in programma ad Amsterdam dall'8 al 12 dicembre:un reveal esclusivo e realizzato in collaborazione con Lengers Yachts, dealer ufficiale Riva per i Paesi Bassi e il Belgio.

Presso lo stand  #25 di Le ngers Yachts, il pubblico internazionale potrà  ammirare da vicino il nuovo open: un capolavoro dalle linee sinuose, ricco di materiali pregiatì, dettagli unici   e nel magnifico colore scafo "Blu Sera". Una vera e propria   nuova  icona  Riva, erede dì modelli come  Aquarìva Super e, prima  ancora, Aquarama.

"I Paesi Bassi, inscindibilmente fegati al mare e intrisi di cultura nautica, sono un hub strategico a cui il Gruppo Ferretti dedica grande attenzione, avvalendosi della collaborazione di un partner storico come  Lengers Yachts" illustra  Stefano de Vivo, Chief Commercia/ Officer di Ferretti Group. "Masters of LXRY è un contesto di grande prestigio, ideale per lo show case di Rivamare, una barca che è l'essenza stessa del lusso, della perfezione e della ricercatezza, già diventata iconica e per il quale il mercato ha decretato uno straordinario successo, con 16 unità vendute in meno di 8  mesi. Essere a fianco di grandi marchi in questo salone dedicato al lusso rafforza la nostra  posizione di feadership nel settore e il ruolo di Riva come marchio simbolo della nautica  mondiale."

Rivamare è il magnifico frutto della collaborazione fra Officina Italiana Design, lo studio fondato da Mauro Michelì e Sergio Beretta che firma in esclusiva l'intera flotta Riva, Comitato Strategico di Prodotto e Direzione Engineering Ferretti Group.

Dopo l'esposizione a "Master of LXRY", Rivamare continuerà il suo "tour" nord europeo approdando in Germania, per partecipare a uno degli appuntamenti nautici più importanti del continente: Il BOOT di Dusseldorf, in programma dal 21 al 29 gennaio 2017.

Le ultime notizie di oggi