Home > Cantieri > Rio Yachts > Colorado 56 - Restyling

Colorado 56 - Restyling

 Stampa articolo
colorado 56
colorado 56

Dopo il lancio del 2010 ed il successo ottenuto, COLORADO 54 si rinnova e diventa COLORADO 56. Il design vincente, la tecnologia all’avanguardia, l’armonia delle proporzioni, i dettagli curati, la possibilità di esprimere il proprio gusto individuale tramite la scelta di materiali e componenti … rimangono sostanzialmente invariati.
I cambiamenti principali e più importanti sono tre: una plancetta idraulica decisamente più ampia, per ospitare tender o moto d’acqua con comodità; la trasmissione in linea d’asse che ritorna in auge, con varie possibilità: Cummins QSM 11 -715 Zeus, Volvo Penta D11-725 oppure, come l’ultimo esemplare in costruzione già venduto, con i MAN R6 8001; la velocità massima è di 35 nodi, quella di crociera è di 28 nodi, con un consumo a velocità di crociera di 240 l/h2. Infine una scelta dei colori più mediterranea ed italiana, basata sulla luce e i colori del mare, decisamente diversa dalla precedente versione.
Tanti altri piccoli dettagli sono stati cambiati, nell’arredamento e nell’impiantistica, al fine di offrire al cliente imbarcazioni sempre migliori, ricercate ed eccellenti.