Rio 38 Parana Custom Edition

Rio 38 Parana Custom Edition

Rio Yachts e il semicustom

Barca a motore

13/10/2017 - 15:26

 

 

 

 

 

 

 

Compito complesso non facile e non conforme a tutti i cantieri, customizzare un natante a questi livelli implica flessibilità aziendale, un ufficio progetti e un reparto produttivo completamente dedicato. Ma il risultato è ciò che conta: un prodotto d’eccellenza, esclusivo e unico.

Nasce così, a seguito delle richieste di un armatore italiano che desiderava il natante ma con molte modifiche e personalizzazioni, “Paranà 38 Custom Edition”.

Vediamo le varianti più rilevanti rispetto alla versione standard:

- plancetta di poppa completamente ridisegnata, più lunga, con una scaletta a baionetta laterale e con movimentazione idraulica per poter ospitare una moto d’acqua e vararla in tutta comodità;

-  pozzetto decisamente rivisto: i divani del pozzetto sono stati ridisegnati, con doppio gavone a poppa per le dotazioni di sicurezza, cime e parabordi, uno schienale movibile in differenti posizioni per creare altrettante soluzioni, con parte dello stesso amovibile e sostituibile in modo da poter creare un grandissimo prendisole di poppa; una chaise longue con cuscino regolabile e porta oggetti; una cucina pozzetto completamente ridisegnata, più grande, con BBQ, lavello, frigorifero più ampio, doppio cesto spazzatura e gavone; estensione del tavolo a scomparsa del pozzetto; tappezzerie diverse in tessuto Sumbrella, upgrade impiano HiFi;

- hard top completamente ridisegnato, con apertura a poppa per ottenere maggior sole sul prendisole di poppa;

- postazione di guida: poltrone pilota con forma e tessuto completamente diversi, cruscotto con inserti inox e carbon look;

- a prua: doppio passauomo e prendisole di prua con poggiatesta separati e reclinabili;

- all’interno: scritta su mastra in inox “Custom Edition”; tasti illuminazione, accessori vari, essenze e tessuti diversi; una televisione 32’’ in dinette interna; vano apribile sotto scala d’ingresso;

il divano in dinette più gonfio e morbido; un tavolo a scomparsa; mobili più alti; luci a led; letti più lunghi, bagni con mosaico a terra e mobili laccati grigio; soffioni per cromoterapia.

Tutto questo e molto altro per soddisfare anche i clienti più esigenti.

 

 

Lunghezza fuori tutto mt. 12,30 - Lunghezza di omologazione mt. 9,98 - atante - Larghezza mt. 3,65 - Immersione mt. 0,64 - Peso a vuoto kg. 7000 - Persone n. 12 - Serbatoio carburante lt. 780 - Serbatoio acqua lt. 300 - Posti letto n. 6 - Bagni n. 2 - Materiale di costruzione VTR - Motorizzazioni possibili Volvo Penta D4-300 DPH; Mercury TDI 3.0 260 DTS B3 - Architetto Marino Alfani - Progetto Studio interno RIO YACHTS

 

 

 

 

PREVIOS POST
Quattro giorni di Special Training RS Feva a Brenzone
NEXT POST
Barche con le ali per volare sull’acqua