Ranieri International of America al FLIBS 2019

Ranieri International of America al FLIBS 2019

Ranieri International al Fort Lauderdale International Boat Show

Barca a motore

28/10/2019 - 18:21

La Ranieri International of America sarà presente alla sessantesima edizione del salone internazionale di Fort Louderdale con le due ammiraglie delle rispettive gamme di barche e di gommoni: il Next 370 SH e il Cayman 38.0 Executive edizione trofeo.

Preparati specificatamente per questo mercato, con i necessari adeguamenti tecnici e normativi, e motorizzati entrambi con una coppia di Suzuki 350 A, i due modelli potranno essere ammirati dall’esigente pubblico americano e saranno a disposizione anche di quei clienti che vorranno effettuare un drive test.

Dopo il promettente successo di pubblico ottenuto al debutto ufficiale lo scorso 14 febbraio al Miami International Boat Show in Florida, continua l’espansione della controllata americana della Ranieri International che si appresta, nei prossimi mesi, a rafforzare sul territorio la propria presenza e la propria immagine attraverso la creazione di nuovi dealers negli USA e attraverso la presentazione al pubblico americano degli altri prodotti dell’azienda.

Il Fort Louderdale International Boat Show è un evento di carattere internazionale molto atteso dagli appassionati di tutto il mondo. Oltre 1.500 barche esposte da 1.200 espositori provenienti da 52 paesi, con una stima di circa 110.000 visitatori provenienti da tutto il mondo, una vetrina di grande prestigio per la Ranieri International che mira a conquistare con il proprio stile “Made in Italy” il mercato statunitense.

 

PREVIOS POST
PescArgentario tanti yachtsmen in mare con canna e lenza
NEXT POST
Sanlorenzo al Fort Lauderdale International Boat Show 2019