Accordo Ranieri International - Honda Marine 2019

Accordo Ranieri International - Honda Marine 2019

Accordo Ranieri International - Honda Marine 2019

Battello pneumatico

27/06/2018 - 18:05

Abbiamo il piacere di annunciarvi che, nella strategia di sviluppo a livello europeo, mantenendo e rafforzando le attuali collaborazioni con le altre case motoristiche, abbiamo raggiunto un accordo estremamente importante con la Honda Marine Europa per la realizzazione di imbarcazioni a marchio Honda Marine, progettate e prodotte dalla Ranieri International. La tipologia di modelli che andremo a produrre in esclusiva per il brand Honda, saranno imbarcazioni specifiche e non disponibili su alcun catalogo ufficiale della Ranieri International. Questi modelli riservati alla Honda Marine Europa, saranno infatti acquistabili solo presso i concessionari ufficiali del marchio Honda.

Comunque, anche se questi modelli saranno marchiati “Honda Marine”, pensiamo che la competenza degli appassionati di nautica riuscirà a individuarne la progettazione e la produzione, facendo in modo che il marchio Ranieri International acquisisca certamente maggior prestigio e maggiori benefici commerciali. Desideriamo in particolar modo sottolineare che i modelli del catalogo ufficiale Ranieri International attuale e futuro, saranno a disposizione esclusivamente dei nostri concessionari ufficiali, che potranno quindi continuare a proporre tutti i modelli della Ranieri International senza alcun fraintendimento, confusione o sovrapposizione.
In ogni caso, la scelta da parte della Honda Marine Europa dimostra che la nostra produzione in termini di qualità, stile, navigabilità, comfort e performance è, senza alcun dubbio, al top della produzione europea.

Per concludere, crediamo che anche questo accordo possa essere ulteriore motivo di orgoglio e soddisfazione, non solo per la Ranieri International, ma anche per tutta la rete commerciale che attraverso la propria collaborazione ci rappresenta nelle diverse aree italiane.
 

PREVIOS POST
Vela giovanile: ultime news dalla classe RS Feva Italia
NEXT POST
Ferretti splenderà con 5 nuove stelle al Cannes Yachting Festival 2018