Ranieri International

Ranieri International

Ranieri International: novità per Genova 2015

Barca a motore

13/10/2017 - 15:25

Fin dalla sua prima presentazione avvenuta durante l’ultimo Salone Nautico di Genova, la linea di gommoni progettati e sviluppati dalla Ranieri International per conquistare nuovi spazi commerciali, ha ottenuto un notevole successo, confermando che la cantieristica italiana con la sua cultura stilistica e la sua professionalità è in grado di riscuotere apprezzamenti e consensi in tutto il mondo.

Forte di questi risultati la Ranieri International ha deciso di ampliare ulteriormente la sua presenza nel settore, sviluppando altri 5 modelli che contribuiranno, ulteriormente, al successo del brand.

Questi nuovi modelli, di cui vi diamo una prima anticipazione, interpretano le indicazioni e le tendenze che in alcuni importanti Paesi europei premiano misure più importanti nell’ambito dei Ribs per offrire livelli di prestazioni e di comfort più elevati.

 

I nuovi modelli:
a) Cayman 23 Sport Diving, sviluppato sulla base del modello esistente Cayman 23, di cui rispetta le stesse misure ma con degli accorgimenti tecnici e di disposizione interna degli spazi propria di un gommone da lavoro senza però rinunciare ad elementi stilistici e  dettagli curati con estrema cura.

lunghezza :7,10 mt
larghezza: 2,85 mt
Monomotore.
 

b) Cayman 26 Sport,

Il progetto totalmente nuovo della carena e della coperta è stato realizzato con una particolare attenzione al comfort. Su questo modello si è scelta la soluzione di una seduta su stand-up rivolta a poppa proprio per ottenere una migliore abitabilità e creare una comoda zona conviviale a poppa .

Questo modello è stato disegnato con un taglio sportivo per interpretare le esigenze di clienti fortemente interessati alla sportività e alle prestazioni di alto livello.

lunghezza :7,70 mt
larghezza: 2,85 mt
Monomotore
 

c) Il Cayman 26 Sport Touring

Come il Cayman 26  sport, anche per la versione 26 Sport  Touring si è scelta la soluzione della seduta su stand-up rivolta a poppa per migliorare il relax e garantire un’eccellente abitabilità, in grado di soddisfare le esigenze in caso di uso full-day.

Inoltre, su questa versione è stato previsto uno spazio specifico destinato a un piccolo bagno. Il progetto è stato di fatto sviluppato per soddisfare le esigenze di sportività e di turismo, senza quindi rinunciare alle prestazioni e al massimo confort.

lunghezza :7,70 mt
larghezza: 2,85 mt
Monomotore
 

d) Il Cayman 28 Sport Touring:

Questo modello nasce come sfida europea nel settore ed è stato progettato per  soddisfare le esigenze di una famiglia che ama il mare senza rinunciare al comfort e alla praticità.

Il progetto prevede una zona di poppa con dinette a "C" e stand-up con lavello e fornello.

A prua vi è un ampio prendisole e un vano cabina che può essere dotato di area wc.

lunghezza :8,30 mt
larghezza:3,40 mt
Numero di motori: 1 o 2
 

e) Il Cayman 30 Sport Touring:

Come per il modello 28, anche per la versione 30 Sport Touring, il progetto prevede una zona di poppa con dinette a "C" e stand-up con lavello e fornello.

Anche in questo caso è stato previsto un ampio prendisole e un vano cabina che può essere dotato di area wc.

lunghezza :9,00 mt

larghezza:3,40 mt

numero di motori: 1 o 2


Come accennato, questi modelli saranno presentati al prossimo Salone Nautico di Genova.

Siamo convinti che saranno decisivi nel contribuire a un ulteriore sviluppo della notorietà della Ranieri International che, grazie alle scelte progettuali e produttive totalmente localizzate in Italia, non solo confermerà il proprio prestigio ma saprà contribuire, ancora una volta, a promuovere l’immagine della cantieristica italiana.

In attesa di un prossimo incontro a Genova, cogliamo l’occasione per augurarvi buon lavoro.

PREVIOS POST
Venezia - Montecarlo a Salerno
NEXT POST
Concerti e mostre d'arte, una nuova discoteca, fiere ed esposizioni legate al vino e al food, a Porto Montenegro ogni desiderio è garantito