Ampliata la piattaforma di noleggio barche Quicksilver “Book Your Boat”

Ampliata la piattaforma di noleggio barche Quicksilver “Book Your Boat”

Quicksilver amplia la propria piattaforma di noleggio barche

Servizio

28/06/2019 - 16:20

La piattaforma di noleggio barche Quicksilver “Book Your Boat” (“Noleggia la tua barca”) è stata ampliata e ora comprende anche 3 località di noleggio in Svizzera, oltre alle 14 località già disponibili in Spagna. Gli appassionati di nautica potranno scegliere tra più di 40 modelli Quicksilver in 17 località. Nel corso delle prossime settimane, continueremo la nostra iniziativa di ampliamento della piattaforma di noleggio, includendo nuove località in Francia e Italia.

La piattaforma Book-Your-Boat mette in contatto i consumatori con le attività di noleggio che offrono barche Quicksilver. L’intento è quello di offrire al pubblico un’esperienza nautica irripetibile, in località di fascino. La piattaforma è disponibile in 8 lingue e si rivolge ad una vasta platea di consumatori europei. È pratica e facile da usare: le informazioni sulle mete proposte, e sull’offerta turistica di ciascuna località, sono accompagnate da informazioni dettagliate sui modelli di barche e sulle formule di noleggio proposte, assieme ai relativi prezzi. Bastano pochi click per generare la richiesta di noleggio.

Book-your-boat.com, a differenza di molte altre piattaforme di noleggio, è gestita da professionisti Quicksilver, che mettono al primo posto la sicurezza inoltre conoscono le barche da cima a fondo. Si accertano che le barche siano in perfette condizioni, che abbiano il pieno di carburante e che siano pronte per partire, così i clienti non dovranno far altro che godersi la loro gita in barca.

PREVIOS POST
Italiani in testa all'Europeo Optimist, oggi ultima giornata
NEXT POST
XXI edizione Prosecco’s Cup del Circolo Nautico Santa Margherita