Pershing 140

Pershing 140

Pershing 140 emoziona già il mercato

Superyacht

13/10/2017 - 21:31

Essere Pershing vuole dire vivere, navigare e piacere a una velocità superiore alla norma. Ecco perché Ferretti Group può già annunciare la vendita della prima unità di Pershing 140, tre anni prima della sua discesa in mare, prevista nel 2018.

E lo fa al Monaco Yacht Show 2016, a un anno esatto dalla comunicazione ufficiale del progetto, avvenuta all’edizione 2015 del salone monegasco.

La nuova ammiraglia della flotta, primo modello costruito in lega leggera, ha conquistato un armatore dell’Europa continentale, sedotto anch’egli, come ogni appassionato Pershing, dalle forme sportive e possenti, dai tanti elementi innovativi presenti a bordo e dalle straordinarie performance.

La vendita del primo Pershing 140 è una notizia che ci rende felici e orgogliosi per tante ragioni - dichiara l’Avvocato Alberto Galassi, Amministratore Delegato di Ferretti Group.

La nascita di questa ammiraglia rappresenta innanzitutto l’ingresso di Pershing in una nuova era progettuale e costruttiva, in cui la spinta verso l’innovazione, da sempre nel DNA del brand, si unisce a un patrimonio di conoscenze generato in oltre 30 anni vissuti all’avanguardia.

Questa vendita è anche la migliore conferma delle strategie di crescita e sviluppo dei marchi seriali Pershing, Riva e Custom Line nel settore dei superyacht. Un mercato in grande ascesa, in cui i nostri iconici brand stanno ottenendo brillanti risultati commerciali.

Per questo motivo abbiamo fortemente investito e continueremo a investire nel cantiere di Ancona, polo industriale d’eccellenza dedicato alla produzione dei super e mega yacht a marchio CRN, Riva, Custom Line e Pershing. È qui, infatti, che il nuovo 140 piedi sarà interamente costruito.”

PREVIOS POST
Tankoa Yachts rivela il concept del superyacht S621 al Monaco Yacht Show 2016
NEXT POST
Gli atleti del Circolo Della Vela Mestre ai Campionati Italiani di Termoli