MY 93m Argonaut

MY 93m Argonaut

Perini Navi a Palm Beach con le nuove linee E-volution e Argonaut

Superyacht

27/03/2019 - 15:54

Perini Navi presenta le nuove linee di imbarcazioni E-volution e Argonaut al mercato americano in occasione del Palm Beach International Boat Show

Perini Navi, leader mondiale nella progettazione e costruzione di navi a vela e a motore, parteciperà alla 34esima edizione del Palm Beach International Boat Show, uno dei principali eventi fieristici americani dedicati alla nautica, che si svolgerà dal 28 al 31 marzo a West Palm Beach. Durante il salone, Perini Navi presenterà i modelli delle due nuove linee di imbarcazioni a vela e a motore, E-volution e Argonaut, che fanno parte della rinnovata gamma di prodotto del cantiere. "Abbiamo investito molto su queste nuove linee di prodotto che offrono ai nostri clienti soluzioni innovative e, allo stesso tempo, in continuità con la tradizione del nostro marchio - afferma Lamberto Tacoli, Presidente e Amministratore Delegato di Perini Navi - Il mercato USA ha un'importanza strategica per Perini Navi e abbiamo intenzione di crescere ancora con ulteriori investimenti". La linea di sailing yacht E-volution si distingue per le linee contemporanee e, in particolare, per le caratteristiche dello scafo, estremamente performante, disegnato per offrire spazi e volumi maggiori ed accessi al mare più confortevoli.

MY 63m Argonaut
MY 63m Argonaut

SY 47m Evolution
SY 47m Evolution

A Palm Beach, Perini Navi presenterà il nuovo SY 47m flybridge sloop ed il SY 56m ketch. Il SY 47m flybridge, attualmente in costruzione speculativa, sarà dotato di propulsione ibrida e di una nuovissima chiglia retrattile sviluppata internamente da Perini Navi. Con uno specchio di poppa aperto, un sistema fly-by-wire brevettato con timoni gemelli e un piano velico di oltre 2.000 mq, questo moderno sloop offre potenza e manovrabilità, tipica delle navi di classe Panamax. Il SY 56m trae spunto dallo yacht più iconico di Perini Navi e reinterpreta il concetto di imbarcazione classica coniugando un design senza tempo con una nuova concezione di spazio e funzionalità. Come i precedenti SY della stessa serie, questo ketch di nuova generazione, che rimane al di sotto dei 500GT, è disponibile con forward cockpit, feature esclusiva di Perini Navi, per offrire maggiore vivibilità e privacy quando l’imbarcazione è ormeggiata a poppa.

MY 83m Argonaut
MY 83m Argonaut

SY 56m Evolution
SY 56m Evolution

A Palm Beach, Perini Navi presenterà anche i MY 63m, 83m e 93m della nuova linea Argonaut, sviluppata interamente dal team di progettazione Perini Navi. Il concept dei motoryacht Argonaut, in acciaio e alluminio, prende in prestito le linee classiche delle 2 imbarcazioni a vela Perini Navi e le modella senza soluzione di continuità in una serie di motor yacht fino a 93 metri con profili slanciati, archi svasati e sovrastrutture aerodinamiche che incarnano l'eleganza che ha reso Perini Navi un marchio riconosciuto a livello mondiale. Lo stand Perini Navi si trova presso il Superyacht Villas D, Rampa 4.

PREVIOS POST
Sul Garda di Lombardia si lavora per il Cico 2019
NEXT POST
Progetto Intesa: il sistema integrato per i traffici marittimi