Perini Navi nomina Luca Boldrini Direttore Vendite dei Motor Yacht Picchiotti

Perini Navi nomina Luca Boldrini Direttore Vendite dei Motor Yacht Picchiotti

Gruppo Perini Navi nomina Luca Boldrini Direttore Vendite dei Motor Yacht Picchiotti

Superyacht

13/10/2017 - 16:35

Il gruppo Perini Navi nomina Luca Boldrini Direttore Vendite dei Motor Yacht Picchiotti

Perini Navi, leader mondiale nella realizzazione di navi a vela e motore, è lieta di annunciare la nomina di Luca Boldrini a Direttore Vendite di Picchiotti, ramo dell’azienda dedicato ai motor yacht.

Luca Boldrini, classe 1975, ha maturato una vasta esperienza internazionale nel settore delle navi a motore ricoprendo ruoli di direzione commerciale per prestigiosi marchi.

“Siamo molto felici di dare il benvenuto in famiglia a Luca” – dichiara Fabio Boschi Presidente di Perini Navi  -“La sua esperienza, professionalità e visione dei mercati internazionali costituiscono un asset prezioso per il gruppo che oggi consolida ulteriormente il proprio management e completa il ciclo di rinnovamento iniziato due anni fa  volto a puntare sull’eccellenza in ogni aspetto: sia esso il prodotto che le persone che lo rappresentano e realizzano”.

Per Luca Boldrini: “Sono davvero molto felice di avere l’opportunità di far parte di una realtà che ho sempre ammirato e di cui condivido la passione e i valori. Il nome Picchiotti rappresenta un brand storico con una lunga tradizione e prodotti di eccellenza.”

A Luca il più caloroso benvenuto da parte di tutto il team Picchiotti e Perini Navi.

PREVIOS POST
CLIA ha ospitato a Londra il Technical and Regulatory Forum 2016
NEXT POST
Week end di vittorie per gli armatori Vismara Marine