Home > Cantieri > Perini Navi Group > L’America incorona lo yacht Grace E miglior nave a motore sopra i 65m

L’America incorona lo yacht Grace E miglior nave a motore sopra i 65m

 Stampa articolo
Grace E
Grace E

Il gruppo Perini Navi è lieto di annunciare che l’International Superyacht Society ha attribuito al 73m Grace E il premio di miglior nave dell’anno a motore sopra i 65m. L’ambito riconoscimento è stato conferito a Fort Lauderdale, USA, in occasione della cerimonia di gala che ogni anno riunisce la comunità nautica internazionale e premia le eccellenze nel design, nell’innovazione e nella realizzazione di superyacht.

Secondo quanto dichiarato da Milena Perini: “Siamo veramente orgogliosi di questo premio che ci è stato attribuito da eminenti esperti del settore. Vogliamo condividere questo riconoscimento con tutti coloro che con il loro impegno e professionalità hanno contribuito alla realizzazione di questa splendida nave”.

Il trofeo dell’International Superyacht Society arricchisce il medagliere di Grace E, nave che ha collezionato tutti i più importanti riconoscimenti e premi internazionali. Con ben 8 trofei al suo attivo, Grace E è considerata una delle navi più premiate di tutti i tempi.