Home > Cantieri > Palumbo Group > Palumbo SY Refit: Nuovo service point in Centro America & Caraibi

Tag in evidenza:

Palumbo SY Refit: Nuovo service point in Centro America & Caraibi

 Stampa articolo
Palumbo SY Refit - Nuovo service point in Centro America & Caraibi
Palumbo SY Refit - Nuovo service point in Centro America & Caraibi

Palumbo SY Refit, leader nel campo del refit e delle riparazioni di imbarcazioni a vela e a motore, nell’ottica di ampliamento della strategia commerciale e di assistenza, investe oltre Oceano creando il primo punto assistenza che coprirà l’area Centro America e Caraibi.

advertising

Lucas Delahaye, già parte del team Palumbo SY REFIT da diversi anni e con un importante bagaglio si esperienza nel settore refit e riparazioni navali, farà base a Guadalupe e sarà il nuovo Head of After Sales and Refit/Repair per il Centro America e i Caraibi.

‘Sono entusiasta di questa nuova sfida e siamo già attivi per assistere tutti i nostri clienti in questa area. La stagione ai Caraibi è appena iniziata ed il mercato del Centro America è molto attrattivo soprattutto per il nostro Network che può contare su un team specializzato nel refit e repair di super e mega yacht”. Commenta Lucas Delahaye. 

Un altro importante tassello, della strategia di ampliamento del network Palumbo SY REFIT, sarà l’apertura del nuovo ufficio di Antibes che avverrà i primi di gennaio 2021. 
“Il nostro programma di espansione è ambizioso e siamo certi di avere tutti i requisiti necessari per erogare il massimo dei servizi e della professionalità in ambito riparazione e assistenza navale.

I tempi sono maturi per consolidare anche l’importante mercato francese, presidiato dalla nostra sede a Marsiglia di oltre 35.000 mq ed in grado di assistere imbarcazioni dal 40 ad oltre 100 metri. L’apertura dell’ufficio di Antibes, in prossimità della marina di Port Vauban, ha l’obiettivo di garantire un punto assistenza di prossimità per i nostri clienti e per quelli che vorranno conoscere meglio il mondo Palumbo SY Refit”. Commenta Giuseppe Palumbo, CEO di Palumbo SY Refit.

Il nuovo presidio in Centro America e Caraibi unitamente all’ufficio di Antibes si uniscono al vasto network Palumbo SY REFIT che conta 5 cantieri navali ubicati a Malta, Marsiglia, Savona, Napoli e Ancona, ed all’ufficio di rappresentanza a Monaco.

Palumbo SY Refit 
Palumbo SY Refit dispone di 5 cantieri nel Mediterraneo (Ancona, Malta, Marsiglia, Napoli e Savona), un nuovo presidio in Centro America e Caraibi e due uffici di rappresentanza a Monaco e Antibes confermandosi la più grande rete di manutenzione e riparazione di superyacht in grado di supportare i clienti con una vasta gamma di servizi multitasking e sensibili al fattore tempo.

Oltre alle sue importanti strutture tra cui soprattutto: il syncrolift da 3.300 ton ed il travel lift da 560 ton ad Ancona, il travel lift da 410 ton a Malta, il watershed a Marsiglia, il travel lift da 520 ton a Napoli, il travel lift da 820 ton a Savona, il network di Palumbo Superyachts è anche in grado di offrire: una showroom da 500mq, negozi specializzati Yacht Chandler in tutte le sue sedi, molti servizi ausiliari dedicati al crew management che comprendono spazi di ricreazione e ristoro, palestra, ristorante, spa, centro benessere, yacht concierge e strutture ricettive che possono accogliere fino a 108 ospiti.

Il brand è parte di Palumbo Superyachts, che comprende anche: ISA Yachts, Columbus Yachts, Mondomarine e Extra Yachts.
 

Le ultime notizie di oggi