Palumbo Superyacht

Palumbo Superyacht

Palumbo Superyacht nuova partnership con Marine Store

Servizio

13/10/2017 - 21:23

Palumbo Superyacht - parte di Palumbo Group S.p.A. - ha il piacere di annunciare la recente e importante collaborazione con Marine Store – dal 1997 a Viareggio – il chandlery ideato da Versilia Supply Service.
L’accordo prevede l’espansione del network – nonché la notorietà del brand Marine Store – grazie all’apertura di tre nuovi ship chandler nel Mediterraneo.
I nuovi punti vendita Marine Store saranno integrati nei cantieri Palumbo Superyacht di Malta, Marsiglia e Ancona.
Palumbo Superyacht e Versilia Supply Service sono lieti di annunciarvi l’imminente apertura dello Store di Marsiglia e vi invitano a visitare i nuovi punti vendita.

Un esclusivo “crew service” offerto da Palumbo Superyacht, sempre orientato a promuovere e sviluppare progetti dedicati alle crew.

Le nuove location saranno gestite direttamente dal personale di Palumbo Superyacht opportunamente formato dal Marine Store team.

I punti vendita vedranno una vasta selezione di accessoristica di comune uso a bordo di superyacht, tutti direttamente forniti da Marine Store.

Marine Store ormai, forte di una lunga e significativa esperienza e tradizione nel settore è in grado di garantire attraverso i propri punti vendita la disponibilità di prodotti esclusivi e di elevata qualità. Una delle peculiarità è rappresentata proprio dall’esclusività dei prodotti e noti  brand internazionali tra cui: Usag, Shurhold, 3m, Navionics, Tecnoseal, Makita, Hammerite, Boero, Wd-40, Suunto, Icom, Swobbit system, Karcher, Crc, Musto, Wichard.
 

PREVIOS POST
Al via il XXVIII Campionato Roma d’Inverno Trofeo Venanzangeli
NEXT POST
Maxi Open Mangusta: varato il Mangusta 165 numero 11