Mangusta 165E

Mangusta 165E

Overmarine Group annuncia la vendita di un Mangusta 165 E

Superyacht

29/06/2020 - 14:29

Overmarine Group annuncia la vendita di un “Mangusta 165 E” destinato al mercato europeo. Si tratta del 50 metri della serie dei Maxi Open, un’icona assoluta di stile e performance.
 
“Un successo che è il risultato della credibilità del brand e della concretezza del prodotto, ma anche del lavoro di un team affiatato che riesce a dare forma ai desideri degli Armatori”. Così commenta Ivan Adzic, Area Manager per la Francia.

Dietro a questa vendita ci sono infatti un prodotto di grande successo, oggi il riferimento assoluto per questo segmento di mercato, ed un bel lavoro di squadra, che ha visto il network Mangusta collaborare con il rappresentante dell'Armatore, Dominique Gapillout, de l’Echo Nautique. 

Il cliente ha scelto questo modello perché risponde esattamente alle sue esigenze, riconoscendone i valori di bellezza estetica, funzionalità e qualità ingegneristica.  Di grande impatto visivo ed iconico nelle sue linee filanti, senza tempo, questa imbarcazione si muove velocemente da una località all’altra, ha elevati contenuti tecnici ed un sorprendente comfort di bordo.

 I 4 motori Rolls Royce/MTU 16V 2000 M96L da 2600 cv. ciascuno lo spingono oltre i 37 nodi di velocità massima, mentre l’immersione ridotta, di appena 1,90 metri (6’2”), lo rende particolarmente adatto a navigare in bassi fondali. Scivola elegantemente sull’acqua, in assenza di rumori e vibrazioni, grazie a 4 idrogetti Kamewa NP ed è particolarmente apprezzato per la sua versatilità. La presenza di 4 stabilizzatori Seakeeper permette infatti di avere prestazioni di massimo confort, all’ancora o in navigazione, con ogni mare ed a velocità più basse, ampliandone di fatto il range di utilizzo ed ottimizzandone i consumi.  È facilmente manovrabile tramite joystick, è dotato della funzione dynamic positioning, che permette di mantenere l’imbarcazione ferma nella posizione selezionata tramite il GPS. 

Caratteristica distintiva, come per tutti i Mangusta, sono anche gli importanti volumi di bordo, la comodità delle aree all’aperto ed il bilanciamento ottimale tra indoor ed outdoor. L’ospite a bordo può godere di molteplici aree di privacy o di socializzazione, sia all’interno sia all’esterno, e vivere una vacanza su misura sulle proprie esigenze. 
Questa è la quattordicesima costruzione della linea Mangusta 165, la 5 unità della serie “E”.

L’Ufficio Style & Design del cantiere è già al lavoro insieme all’Armatore per la scelta di arredi e decori, che saranno completamente personalizzati, anche nel layout, e saranno espressione diretta dello stile del suo Armatore.    

advertising
PREVIOS POST
USA: Trump visita Fincantieri Marinette Marine in Wisconsin
NEXT POST
Alessandra Sensini, come riparte la vela del settore giovanile