Image

Mangusta: un crescendo di successo anche negli USA

Superyacht

13/10/2017 - 20:19

Viareggio, 19 maggio 2017 - Siamo orgogliosi di annunciare la vendita di un altro Mangusta destinato al mercato americano. Si tratta di un Mangusta 94. Negli ultimi anni, è il settimo Maxi Open Mangusta che partirà verso questo importante mercato che sta diventando sempre più strategico per Mangusta.

Un risultato che corona un’azione di pianificazione intensa e mirata sul territorio, iniziata ormai da alcuni anni, e che fa di Stefano Arlunno, Area Manager Americas, il suo punto di riferimento. Considerati i brillanti risultati e per fare fronte in modo sempre più efficace alle esigenze dei nostri Clienti, sia il team sia le strutture presenti in USA saranno presto potenziate.

Già oggi la struttura è ben organizzata per sostenere la numerosa flotta di imbarcazioni Mangusta che sfrecciano in Florida, nelle località più glamour del nord, e presto anche nella Costa Ovest.

Ed il brand Mangusta è, giustamente, sempre più riconosciuto ed apprezzato per i suoi elevatissimi contenuti tecnici, uniti ad un sorprendente comfort di bordo, anche quando si vuole navigare a 38 nodi come sarà presto anche per questo Mangusta 94!

 “Un nuovo successo di vendita che è stato raggiunto perché i Clienti Americani riconoscono alle imbarcazioni Mangusta, oltre alla bellezza estetica, l’impostazione funzionale e le qualità tecniche ingegneristiche.” afferma Francesco Frediani, direttore commerciale Mangusta. “Inoltre, apprezzano in modo particolare il nostro cantiere perché sanno che dietro c’è un’azienda familiare, solida, che lavora in prima persona nella nautica da oltre 60 anni. In più c’è qualcuno come Stefano Arlunno, che incarna perfettamente i valori aziendali, che può sempre garantire loro attenzioni ed assistenza sul territorio che meritano.”

Mangusta 94 è un interprete perfetto di cosa significa un “Maxi Open Mangusta”: grande impatto visivo di linee sportive senza tempo ed una tecnologia a bordo costantemente all’avanguardia per una navigazione sempre impeccabile.

Per citare il commento del presentatore di una TV in Florida, davanti ad un Mangusta: “Una perfetta espressione del termine “sexy”.

Mangusta 94 è perfetto per chi vuole raggiungere le proprie mete nel comfort totale, ma molto velocemente se lo desidera. E’ versatile, come tutte le imbarcazioni Mangusta, ed è particolarmente apprezzato per la sua funzionalità tra cui la capacità di navigare in bassi fondali, grazie alla propulsione ad idrogetti,  requisito fondamentale per la navigazione nelle Americas.

Anche in questo yacht vi è tutta la tecnologia Mangusta di ultimissima generazione, con motorizzazioni che garantiscono il mantenimento delle elevate prestazioni con consumi decisamente inferiori e con il sistema di propulsione ad idrogetti KameWa / Rolls Royce per una navigazione liscia e filante. Il comfort di bordo, all’ancora come in navigazione, è affidato anche alla presenza di due stabilizzatori giroscopici che assolvono perfettamente al loro compito di stabilizzare la barca con ogni mare.

Così come per ogni altro Mangusta, anche per questa unità, la quinta della serie, gli spazi interni ed il decor saranno progettati su misura dei desideri dell’Armatore e realizzati, come tradizione, con attenzione artigianale: dalla scelta dei materiali, alla qualità delle lavorazioni per ogni dettaglio a bordo.

Sarà pronta per l’estate 2018.

www.overmarine.it                                                

 

PREVIOS POST
Oltre Nautica festeggia il suo primo anno di attività
NEXT POST
Varato il M/Y Lady Lillian: 35esimo modello della Linea Classic 121’ di Benetti