Home > Cantieri > Overmarine > Un nuovo partner nel Golfo per il Gruppo Overmarine

Tag in evidenza:

Un nuovo partner nel Golfo per il Gruppo Overmarine

 Stampa articolo
Gruppo Overmarine
Gruppo Overmarine

In occasione dello Yachting Festival di Cannes, in programma dal 6 all’11 settembre p.v., verrà ufficializzata la collaborazione tra la DGG - Delhaye Gregory Group ed Overmarine Group nelle aree del Golfo (GCC): Bahrain, Kuwait, Oman, Qatar, Saudi Arabia & United Arab Emirates.

advertising

Il Golfo è sempre stato un mercato di riferimento e di grande successo per Overmarine|Mangusta. Numerose sono le imbarcazioni Mangusta, specialmente di grandi dimensioni, che sono state consegnate nel corso degli ultimi anni a Clienti dell’area, sia per la navigazione nelle acque domestiche sia itineranti tra Golfo e Mediterraneo. Questo ha contribuito a rafforzare l’immagine Mangusta che è percepita localmente, così come nel resto del mondo, come un Brand di grande eccellenza.

Questo mercato rappresenta uno dei più importanti poli del lusso ed un’area geografica di grande concentrazione di ricchezza ed è quindi strategico per i piani di sviluppo di Overmarine Group. Proprio per meglio implementare queste strategie, il Gruppo ha deciso di legarsi ad un Partner di estremo prestigio, grande conoscitore dell’area e della Clientela di più alto riferimento.

Dopo oltre dieci anni di attività e di crescita organica e consistente, la Delhaye Gregory  Group può oggi presentarsi come il primo fornitore di servizi di lusso negli UAE. I suoi Clienti cercano il massimo in termini di innovazione e tecnologia e vogliono solo il meglio in termini di servizi, esperienza, affidabilità, professionalità ed esecuzione. La DGG ha la capacità di raggiungere questi standard, non importa quale sia la complessità o la sfida. Ed i Clienti continuano a sceglierla per la sua reputazione d’eccellenza. Di questo Gruppo fanno parte diverse società che spaziano tra l’organizzazione di eventi esclusivi (Platinum Events), le composizioni floreali da concorso (Maison des Fleurs), la vendita di auto vintage e di lusso (Vintage & Prestige Motors), fino ad una casa d’aste e un atelier fotografico. Un Gruppo in continua espansione.

Questo tipo di esperienza è elemento commerciale chiave nel Golfo, dove gli standard sono molto alti.

Siamo molto soddisfatti di questa collaborazione con la Delhaye Gregory Group” afferma Maurizio Balducci, CEO di Overmarine Group; “la sua capillare rete di conoscenze unita alla competenza imprenditoriale, ad una profonda conoscenza del lusso ed allo stesso approccio al cliente garantiranno che i nostri prodotti siano rappresentati al meglio”.

www.overmarine.it

Le ultime notizie di oggi