OTAM annuncia la vendita del nuovo 85 GTS

OTAM annuncia la vendita del nuovo 85 GTS

OTAM annuncia la vendita della prima unità, nuovo 85 GTS

Superyacht

Da Otam
08/05/2018 - 17:45

OTAM - con oltre 60 anni di esperienza nel powerboating – è lieta di annunciare, a solo un mese dal lancio del progetto OTAM 85 GTS, la vendita della prima unità.

-Customizzato a quattro mani con il design team dell’armatore

Un progetto fortemente voluto e sviluppato da OTAM con l’intenzione di non limitare dal punto di vista estetico e tecnico le possibilità di personalizzazione, sarà infatti customizzato a quattro mani con il design team dell’armatore. 
 
Proprio l’armatore infatti, dopo aver apprezzato il primo concept dell’Otam 85 GTS caratterizzato da una linea particolarmente futuristica e ispirata al mondo delle supercar, ha chiesto al cantiere italiano di svilupparne una versione open classica più rispondente al suo gusto e stile personale.
 
L’OTAM 85 GTS presenterà nuove soluzioni e personalizzazioni che faranno anche di questo, un OTAM singolare ed unico, come ogni unità del brand Italiano. Nessuna Unità Otam infatti è neanche vagamente simile all’altra. Il risultato sarà un 26 metri dall’estetica custom capace di mantenere il più puro DNA OTAM in ogni suo aspetto, dal layout interno ad ogni singolo dettaglio.
 
Lo scafo a V profonda assicurerà la massima stabilità e comfort anche in navigazione. Le carene Otam sono infatti studiate per garantire alte velocità anche con mare formato in completa sicurezza e comodità.

advertising
PREVIOS POST
Sup Marathon a Ligano: spettacolare pagaiata di 23 km
NEXT POST
Al via le iscrizioni per la 2 edizione del premio Mauro Mancini