Otam 80

Otam 80

Si amplia la rete dei dealer Otam

Superyacht

Da Otam
13/10/2017 - 15:17

OTAM – 60 anni di eccellenza nel powerboating – ha il piacere di annunciare la nomina di Planet Navis – con sede a Hurgada nel cuore del Mar Rosso – quale nuovo rappresentante esclusivo per l’Egitto.

 

Planet Navis ha iniziato la sua attività nel 1994 e oggi è una società consociata Marine Service Company e parte di Planet Group con un business focalizzato su imbarcazioni di lusso ad alte prestazioni. OTAM si inserisce quindi come partner naturale che va ad arricchire la sua già importante vetrina di imbarcazioni nuove e usate.

 

L’Amministratore delegato di Otam Ing. Gianfranco Zanoni è soddisfatto di questa nuova partnership: “Il Mar Rosso è sicuramente un mercato importante dove il nostro prodotto è molto apprezzato. Grazie al team di esperti Planet Navis al quale ora ci appoggiamo, possiamo garantire un servizio di vendita e di assistenza a lungo termine per tutti i nostri clienti sul nuovo territorio”.

 

Khaled Nabih, Direttore vendite & marketing di Planet Navis ha dichiarato: “Siamo estremamente lieti e onorati di essere stati scelti da OTAM come partner e broker di riferimento in Egitto. Non vediamo l’ora di dare assistenza alla clientela selezionata che sceglie OTAM, non solo durante la fase di acquisto, ma anche durante la vita della loro imbarcazione, forti della nostra grande esperienza nell’assistenza post-vendita sia per barche da diporto che da lavoro”.

 

 

ABOUT OTAM Otam nasce nel 1954. La gamma Otam Millennium è il frutto di 60 anni di esperienza nel powerboating vantando a oggi 7 modelli: 45', 50’open, 58’(open+HT), 65’HT, 80’ HT, e Millennium 100. L”headquarter Otam”, basato a Genova Sestri Ponente, si estende su una superficie pari a 17.000 mq con accesso diretto al mare ed è qui dove si svolge tutto il processo produttivo Otam, realizzato da operai e professionisti (circa 50) legati da decenni al cantiere.

Competenza nella velocità da 60 anni. Le carene Otam - interamente realizzate con un mix di resina vinilestere e aramat - sono studiate per garantire alte velocità anche con mare formato in completa sicurezza e comodità. Otam offre un dead-rise superiore a 21° che si traduce, per chi naviga, in un comportamento morbido e fluido sulle onde assicurando anche con mare formato (forza 3–4) una velocità di crociera di 40 nodi in tutta sicurezza. Le prestazioni massime, tra i 50 ed i 58 nodi in base al modello, sono ottenute attraverso un controllo capillare del rapporto peso/potenza raggiungendo così la perfetta sinergia tra linea di carena, trasmissioni ad elica di superficie Arneson e distribuzione dei pesi. Ogni Otam, a velocità di crociera di 40 nodi (raggiunta a circa 1.600 giri) non consuma mai più di 10 litri/miglio nautico (riduzione dei consumi e tempi di percorrenza a parità di velocità). Una caratteristica unica, che permette alla gamma OTAM di primeggiare anche nel nuovo segmento di luxury chase-boats e mega-tenders.

Un cantiere per “happy few”. Otam produce granturismo del mare per veri intenditori del “su misura”. Ogni yacht è realizzato seguendo un processo che parte dall'analisi dei desideri di ogni singolo Cliente, sviluppando ogni dettaglio richiesto in modo maniacale. Degli oltre 75 Otam costruiti in questi anni, ogni scafo è un vissuto unico di esperienza, non solo un prodotto.

 

PRESS OFFICE

Sand People Communication  - www.sandpeoplecommunication.com

Gianluca Poerio m.+39 338 3389563 - [email protected] - Skype: gianluca.poerio

Silvia Montagna m.+39 349 4297403 - [email protected] - Skype: silvia.montagna9

 

 

OTAM - www.otam.it

Via Cibrario, 2

16154 Sestri Ponente (Genova) - Italia

tel:   +39 010 60 190 212 - fax: +39 010 60 190 227

Sales&Marketing Director - Antonio Caviglia

email: [email protected] - mob:+39 348 3381147

PREVIOS POST
Due giorni di discussioni con comandanti di superyacht
NEXT POST
Marina di Varazze ha presentato la propria manifestazione d’interesse per le aree degli ex Cantieri Baglietto di Varazze (SV).