Nuova Jolly Marine Prince 38 CC

Nuova Jolly Marine Prince 38 CC

Le novità Nuova Jolly Marine per la prossima stagione nautica

Battello pneumatico

13/10/2017 - 18:03

Le novità Nuova Jolly Marine per la prossima stagione nautica

Nuova Jolly Marine quest’anno sarà presente sia al Cannes Yachting Festival (6-11 settembre) sia al «Nautic» di Parigi, in programma presso i padiglioni di Porte de Versailles dal 3 al 11 dicembre.
Al Cannes Yachting Festival Nuova Jolly Marine presenta il nuovo Prince 38' CC, un maxi-rib di oltre 11,50 metri di lunghezza f.t. dal design raffinato, con le carte in regola per porsi al vertice del suo segmento in termini di comfort, abitabilità, equipaggiamento e prestazioni.

Il Prince 38' CC riprende alcuni concetti già introdotti sul Prince 43' CC e sul 35' CC: propone, quindi, uno stile filante e sportivo come si conviene a un rib pensato per regalare grandi emozioni in totale sicurezza e con il massimo comfort. Il Prince 38' CC presenta una dinette a prua, una consolle walk-around dal forte impatto estetico, protetta da un T-Top (optional) e un grande prendisole a poppa. Sottocoperta, invece, c'è spazio per un letto matrimoniale e un wc marino per permettere di trascorrere anche lunghi periodi in crociera. Per la preparazione dei pasti a bordo è stato previsto un mobile cucina con fuochi, frigo e altri accessori.

La consolle dispone di una grande plancia di comando nella quale possono essere installati i più raffinati sistemi di ausilio alla navigazione e tutti gli strumenti dei motori. Il bolster propone poltroncine ergonomiche ad alto contenimento, per assicurare la migliore tenuta del busto e il massimo comfort ai passeggeri anche dopo diverse ore di navigazione e in qualsiasi condizione.

Da settembre il Prince 38' CC è disponibile anche con la dinette a poppa e tavolo elettrico a scomparsa.
Il nuovo Prince 38' CC è configurato per l'installazione di due o tre motori fuoribordo. A seguire sarà disponibile anche la versione entrofuoribordo, con potenti unità a benzina o diesel, anche abbinate al sistema di governo con il joystick, un accessorio molto comodo ed efficace perché consente di compiere manovre altrimenti impossibili, come la traslazione laterale dello scafo.
Molto ampie saranno le possibilità di personalizzazione. Nuova Jolly Marine, da sempre attenta a soddisfare le esigenze della clientela, propone una ricca «tavolozza» di colori per la carena, la coperta, i tubolari e le cuscinerie (in Silvertex, uno speciale materiale che impedisce la formazione di odori e macchie).
Anche il Prince 38' CC, come tutti i battelli della gamma Prince, è costruito con tessuti multiassiali, per sopportare le sollecitazioni più dure, mentre le pelli più esterne sono laminate con resina vinilestere, per resistere all’osmosi. Il gelcoat neopentilico NI (un’esclusiva Nuova Jolly Marine) rende, inoltre, il battello straordinariamente lucente e fornisce la certezza di un’elevata resistenza nel tempo.

NUOVO PRINCE 32’ CABIN
Al «Nautic» di Parigi, Nuova Jolly Marine presenterà in anteprima il Prince 32’ Cabin, un maxi-rib realizzato sulla base della carena del Prince 35 CC, ma con una coperta completamente ridisegnata che prevede una tuga «importante» per dare spazio sottocoperta a una cabina con una grande abitabilità. Secondo il progetto, il Prince 32’ Cabin proporrà un ampio disimpegno all’ingresso, con mobili e stipi, un letto matrimoniale e un locale toilette separato dotato di tutti i confort (wc marino con serbatoio acque nere, lavandino, doccia, mobilio). In coperta trovano spazio un’ampia dinette a poppa e un mobile cucina che comprende il lavello, i fuochi a gas e il frigo.
Al lancio sarà disponibile nella versione fuoribordo, anche con il sistema di guida Joystick Piloting, installati su un apposito bracket in alluminio.
Il Prince 32’ Cabin sarà costruito con tessuti multiassiali, per sopportare i colpi più violenti: le pelli più esterne saranno laminate con resina vinilestere, per resistere all’osmosi.

SBARCO IN AMERICA
Nuova Jolly Marine annuncia lo «sbarco» negli Stati Uniti dove sarà presente al Fort Lauderdale International Boat Show, in programma dal 3 al 7 novembre, e al Miami International Boat Show (16-20 febbraio 2017) con la gamma Prince, NJ e Professional.

Per maggiori informazioni:
Nuova Jolly Marine - Via Bologna, 3/5 - 20060 Bussero (Milano) Tel. 02/95334031 - Fax 02/9503235 www.nuovajollymarine.com - E-mail: [email protected] 

PREVIOS POST
Port Net: un sistema digitale per il Porto di Viareggio
NEXT POST
Europei Surprise day 2: grandissimo equilibrio sul Garda