NJM Prince 30

NJM Prince 30

Motore: la novità per la stagione 2015 si chiama Prince 30'

Barca a motore

13/10/2017 - 15:38

La novità per la stagione 2015 si chiama Prince 30' e avanzerà una lunghezza fuori tutto di circa 9 metri. Da un punto di vista stilistico e funzionale il modello abbraccia molti dei concetti già visti sul Prince 25 e sul Prince 28'.
Il Prince 30' è un open con consolle centrale di dimensioni importanti, locale toilette all’interno, due grandi superfici prendisole (tale zona è, complessivamente, la più ampia della categoria), musone di prua integrato in controstampata (in modo da renderlo più robusto e stabile) per agevolare la salita/discesa a bordo e per garantire la massima resistenza al verricello elettrico durante le manovre di ancoraggio. Nel dettaglio, inoltre, si segnala la presenza di una dinette a prua, integrabile all'occorrenza con un tavolo, e la possibilità di scegliere - al momento dell'ordine - tra due configurazioni per l'area di poppa: una con la dinette (che, quindi, si aggiunge a quella già presente a prua) e una con un grande prendisole.

L’eleganza del battello verrà ulteriormente esaltata dall’adozione del pregiato teak (optional) su tutte le superfici calpestabili e dalle tappezzerie assemblate con materiali high-tech, in grado di resistere ancor meglio all’acqua e ai raggi del sole.
La carena è stata sviluppata appositamente per questo modello e ha richiesto un lungo lavoro di affinamento per dare al battello il massimo comfort anche sul mosso (la «V» di carena è pari a 25° a poppa e 66° a prua), assicurando nel contempo la migliore scorrevolezza possibile al fine di aumentare le prestazioni di velocità e contenere i consumi.

ll Prince 30 può essere motorizzato con uno o due fuoribordo e trasportato su un carrello stradale con i tubolari sgonfi.

Ecco le specifiche principali:

Lunghezza f.t.:................9,06 m

Larghezza:......................3,24 m

Diametro tubolari:.............62/42

Portata persone:....................12

Camere indipendenti:..............6

Categoria di progettazione:.....B

Potenza max:.................600 HP

PREVIOS POST
Nautica: Partnership & Collaborazione, Tohatsu & BWA
NEXT POST
Furuno Italia presenta la nuova antenna radar DRS4DL