Home > Cantieri > Numarine > Numarine da il via al nuovo 32XP explorer

Tag in evidenza:

Numarine da il via al nuovo 32XP explorer

 Stampa articolo
Il nuovo 32XP Explorer di Numarine
Il nuovo 32XP Explorer di Numarine

Numarine – il costruttore di motoryacht ad alte prestazioni con sede a Istanbul, con una gamma di imbarcazioni che va dai 55’ ai 130’, è lieto di annunciare che lo scafo n.1 della nuova serie del 32XP è in fase di costruzione. 

La serie Numarine 32XP - insieme al 40XP – darà il via a una nuova una serie di modelli Explorer che si caratterizzerà per la consueta attenzione al dettaglio, un look deciso, prestazioni super-efficienti oltre a un lusso senza compromessi, tutte prerogative queste che stanno al cuore del “mantra” del Cantiere.

Grazie alla sua lunga collaborazione con Numarine, il famoso designer Can Yalman si è ancora una volta espresso attraverso un design creativo per questa nuova linea che mantiene i tratti tipici di Numarine, così suggestivi da fare girare la testa.

Numarine 32XP si rivela una splendida combinazione di dimensioni e capacità, completamente attrezzata e pronta a condurti in un viaggio eccezionale, ovunque si desideri.

Sul Numarine 32XP – con sistemazioni per 12 persone - tra cui una cabina armatore a tutta larghezza insieme a un ampio assortimento di servizi per l’intrattenimento – condividere l’esperienza dell’esistenza  non è mai stato più piacevole.

Il 32XP presenta una sovrastruttura composita con scafo in acciaio spinto da due CAT C18 Acert di 715 cavalli ciascuno. Grazie a questa configurazione, Numarine 32XP ha un’autonomia stimata di 3.000 miglia alla velocità di crociera di 12 nodi.

Numarine 32XP è stato progettato in collaborazione con Silent Line Group per raggiungere il livello più alto in materia di rumore e vibrazioni; ogni macchina è studiata per ottenere la migliore soluzione di montaggio e collegamento per fornire l’isolamento ottimale evitando il trasferimento delle vibrazioni nella struttura, mentre il rumore aereo libero è ridotto al minimo e isolato con l'ultima tecnologia di assorbimento del suono e bloccaggio. Numarine ha l’obiettivo di raggiungere i livelli Rina “Noise & Vibration comfort” di un 50 metri su uno yacht 32 metri.

 

ABOUT NUMARINE

Numarine è un costruttore di motor yacht ad alte prestazioni con sede a Istanbul. La sua struttura di 35.000 metri quadrati ha una capacità produttiva fino a 50 imbarcazioni dai 55'a 130'. Numarine è stata fondata da Ömer Malaz. La sua energia e la ricerca incessante della perfezione è la forza che sta dietro a una giovane, dinamico di gruppo, con un’esperienza che va ben oltre i loro anni e dedicata all'eccellenza. Fin dalla sua costituzione, Numarine continua a stupire il mondo della nautica a motore con il suo design innovativo unito alla tecnologia e alla qualità di produzione. Un’attenzione intransigente al particolare, artigianalità impeccabile e una scelta di materiali di qualità superiore vengono spesi per ogni singolo yacht per renderli un vero piacere per chi li possiede. La dedizione di Numarine a efficienti processi di produzione, design innovativo e abilità tecnologiche hanno posto la società alla pari con i suoi concorrenti con molti più anni di esperienza e molto più grandi in questa comunità dello yachting internazionale. Numarine ha una divisione con base nel Regno Unito – Numarine - dedicato al management internazionale e al sales & marketing. Dal novembre 2014 il Cantiere ha introdotto Numarine Nord America, l'azienda ha stabilito 3 punti di distribuzione per gestire una vasta rete di servizi per i proprietari di Numarine lungo l'Atlantico, le coste del Pacifico e il Golfo del Messico e dei Caraibi.