Numarine 105 HT

Numarine 105 HT

Mentre è stata avviata la costruzione del primo Numarine 105 HT, il cantiere annuncia la vendita della seconda unità

Superyacht

13/10/2017 - 15:32

Antonio Caviglia, Direttore marketing e vendite riferisce: “ Il nuovo 105HT sarà un eccezionale sport yacht che metterà in risalto tutte le eccezionali caratteristiche di Numarine, come il design esterno innovativo, una carena efficiente e che garantisce un’ottima tenuta di mare, i grandi spazi esterni e interni voluminosi, tutto accoppiato ad una costruzione molto robusta ma di peso ottimale grazie alla tecnologia del sottovuoto per infusione e alla massima soppressione di rumore, vibrazioni e ruvidità. La vendita di due unità in un così breve periodo testimonia il grande lavoro che il Team Numarine ha fatto su questo prodotto ".

 

Le finiture di lusso costruite su misura e materiali di qualità superiore selezionati a mano utilizzati in ogni parte del Numarine 105 HT offrono l’esperienza assoluta della "prima classe", e le ampie aree esterne forniscono un generoso e raffinato spazio all'aperto per intrattenere gli ospiti.

 

105 HT nasce dalla mano del designer di Numarine Can Yalman, responsabile del design e del layout di esterni e interni, mentre Umberto Tagliavini è l'architetto navale.

 

Le caratteristiche del design offrono funzionalità, comfort e velocità sinonimo del “mantra” di Numarine unite a una straordinaria estetica e a un uso eccezionale dello spazio in grado quindi di offrire un motoryacht che può permettersi di tutto e in grande stile.

 

L’analisi del progetto si estende dal flybridge ben arredato - una caratteristica che combina gli aspetti migliori di questi “due mondi" a questo stravagante hard-top alla ricchezze di aree relax esterne; l'immenso salone interno e sala da pranzo, la suntuosa cucina e le cabine sono tutte immerse nella luce naturale, che migliora ulteriormente la sensazione di spazio.

 

In particolare, le sistemazioni degli interni si compongono di tre cabine ospiti con bagno privato, ed una cabina armatoriale a tutto baglio molto spaziosa, lussuosamente arredata con specchiera, divano, ampio bagno con una spaziosa cabina doccia e doppio lavandino.

 

Progettato per navigare in qualsiasi condizione di mare e alimentati con due Caterpillar C32s di 1.925 cavalli, lo yacht è capace di una velocità massima di 30 nodi e di una crociera di circa 26 nodi, grazie, in parte alla sua struttura. Numarine utilizza una costruzione avanzata in composito, tecniche di infusione a vuoto, schiuma di PVC, e  resina vinilestere per ottenere scafi robusti e leggeri.

 

Il Numarine 105 HT si unisce a una classe di motoryacht ad alte prestazioni che dettano le tendenze attuali e diventerà un modello di riferimento del settore per il futuro.

 

ABOUT NUMARINE

Numarine è un costruttore di motor yacht ad alte prestazioni con sede a Istanbul. La sua struttura di 35.000 metri quadrati ha una capacità produttiva fino a 50 imbarcazioni dai 55'a 130'. Numarine è stata fondata da Ömer Malaz. La sua energia e la ricerca incessante della perfezione è la forza che sta dietro a una giovane, dinamico di gruppo, con un’esperienza che va ben oltre i loro anni e dedicata all'eccellenza. Fin dalla sua costituzione, Numarine continua a stupire il mondo della nautica a motore con il suo design innovativo unito alla tecnologia e alla qualità di produzione. Un’attenzione intransigente al particolare, artigianalità impeccabile e una scelta di materiali di qualità superiore vengono spesi per ogni singolo yacht per renderli un vero piacere per chi li possiede. La dedizione di Numarine a efficienti processi di produzione, design innovativo e abilità tecnologiche hanno posto la società alla pari con i suoi concorrenti con molti più anni di esperienza e molto più grandi in questa comunità dello yachting internazionale. Numarine ha una divisione con base nel Regno Unito – Numarine - dedicato al management internazionale e al sales & marketing. 

PREVIOS POST
Le sei regate Pro-Am daranno l'opportunità di vedere da vicino barche ed equipaggi del giro del mondo a vela
NEXT POST
Si è ufficialmente aperto oggi l'evento dove si sfidano i grandi velieri Perini Navi